GF Vip, Soleil Sorge ha un segreto: “Perché Gianmaria non l’ha detto?”

GF Vip, Soleil Sorge ha un segreto che Gianmaria Antinolfi starebbe nascondendo: di cosa si tratta?

Il flirt finito male tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi continua a tenere banco. Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini li ha messi nuovamente a confronto, ma c’è qualcosa che non è chiaro. Stando ad alcune indiscrezioni, l’influencer nasconde un segreto. 

GF Vip: Soleil Sorge nasconde un segreto

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto l’ennesimo confronto. Lei è rimasta a dir poco schifata dalle dichiarazioni dell’ex fiamma, mentre lui non è stato in grado di replicare e si è limitato a chiedere scusa. L’imprenditore napoletano, che si crede un Adone, ha di certo sbagliato perché ha utilizzato parole forti, ma Soleil non è stata da meno. Mentre Gianmaria ha parlato in modo esplicito di sesso e legami familiari, la Sorge l’ha accusato di stalking.

Tralasciando i motivi che li hanno portati allo scontro, sono diversi i dettagli che non hanno convinto i telespettatori. Di certo, le lacrime inesistenti dell’influencer e il suo fare teatrale non le garantiscono una grande credibilità. Come se non bastasse, secondo un’indiscrezione, la ragazza nasconde un segreto

GF Vip, Soleil e il segreto: parla Parpiglia

Gabriele Parpiglia, nel corso di Casa Chi, ha svelato un segreto di Soleil che potrebbe aiutare a chiarire la situazione.

Il giornalista ha raccontato: 

“Diciamo la verità senza possibilità di essere smentiti, perché questa è la verità. Non so perché Gianmaria non l’ha detto. Soleil invocava la privacy per un motivo specifico. Lei aveva una relazione con un bel ragazzo russo facoltoso. Lui si chiama Boris Lukov. La situazione era che tutto accadeva mentre frequentava anche Gianmaria. Quindi ha diviso il suo cuore in due parti. Non riusciva a prendere una decisione. Per questo diceva che voleva vivere la sua storia con Antinolfi in silenzio. Gianmaria ha accettato il compromesso pensando di far innamorare Soleil”. 

L’imprenditore napoletano, quindi, sapeva che la Sorge era impegnata, ma ha comunque accettato la cosa sperando di far breccia nel suo cuore. 

GF Vip, Soleil e il segreto con Gianmaria: storia a tre

La Sorge e Gianmaria sono stati insieme, ma, nel frattempo, c’era anche un terzo uomo. E’ per questo che Soleil non voleva che venisse fuori il flirt. Questo facolotoso russo è ancora nella vita dell’influencer? Al momento non è dato saperlo. Parpiglia ha concluso: 

“Se ha ancora un legame con Boris non lo sappiamo. Però calcolate che molti viaggi che ha documentato sui social era in compagnia di questo ragazzo molto ricco. Si tratta di una donna che non racconta la verità. Perché prendere per i fondelli i telespettatori invocando la privacy? Prendi per in giro Gianmaria ma non i telespettatori”. 

Nella prossima puntata del GF Vip ne vedremo delle belle e, forse, Soleil e Gianmaria racconteranno la verità. 

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
FORDOS MAGDOLNA
01/11/2021 9:00

beh, solo perche non racconta di se tutto, non è “prendere i telespettatori per i fondelli”, non sono li dentro per raccontare di se, ma reggere un gioco a chiuso!! che discorsi sono Parpaglia??

Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media