GF Vip, Soleil: “Manuel? Si è fatto intortare, ci sono rimasta male”

GF Vip, Soleil Sorge delusa da Manuel Bortuzzo per la nomination: è colpa di Lulù Selassié?

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge si è detta delusa da Manuel Bortuzzo per la nomination che le ha riservato. Secondo l’influencer italo-americana, il nuotatore si è fatto “intortare” da Lulù Selassié.

GF Vip: Soleil delusa da Manuel

Manuel Bortuzzo, nel corso delll’ultima puntata del GF Vip, ha nominato Soleil Sorge con la seguente motivazione: “Nomino lei con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio“. L’influencer italo-americana non ha preso per niente bene le sue parole e, al termine della diretta, si è sfogata con Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. A suo dire, il nuotatore si è fatto influenzare da Lulù Selassié, vista come una specie di “sanguisuga“. 

GF Vip, Soleil delusa da Manuel: lo sfogo

Soleil ha tuonato: 

“Si è fatto intortare, poi mi ha sempre detto cose diverse da quelle dette lì dentro. Ci sono rimasta proprio male. Di tutte le posizioni che poteva prendere, quella nei miei confronti è stata brutta. Ha sempre quella energia addosso, attaccata qua, dopo un po’ che ti entra la cimice nell’orecchio…”. 

La Sorge crede che Lulù influisca in modo negativo su Manuel. Non solo, sostiene che la principessina si sia attaccata talmente tanto a lui da rubargli tutte le energie. Sophie, essendo amica delle Selassié, non si è detta d’accordo con lei, mentre Katia ha sposato il suo pensiero. 

GF Vip, Soleil: Lulù sanguisuga di Manuel

Mentre Soleil non ha utilizzato il termine “sanguisuga“, la Ricciarelli non ha avuto peli sulla lingua nel definirla tale. Non a caso, il popolo dei social si è scagliata contro di lei, accusandola di riservare brutte parole alla maggior parte dei concorrenti del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com