GF Vip, Soleil contro Delia per il suo ingresso: “Una persecuzione”

GF Vip, Soleil contro Delia per il suo ingresso in Casa come concorrente: primo di tanti teatrini.

L’ultima diretta del GF Vip ha visto il tanto atteso ingresso di Delia Duran. Il primo incontro, neanche a dirlo, è stato quello con l’acerrima nemica Soleil Sorge. Quest’ultima, ovviamente, l’ha asfaltata senza troppi giri di parole.

GF Vip: Soleil contro Delia

Delia Duran ha ottenuto quello che chiedeva da tempo: diventare concorrente del GF Vip. Dopo aver fatto il suo ingresso in Casa, la moglie di Alex Belli ha avuto il suo primo face to face con la nemica Soleil Sorge. Quest’ultima, appena l’ha vista, non ha potuto fare a meno di chiederle: “Hai studiato bene la parte questa volta?“. A questo punto, Delia ha regalato ai telespettatori un monologo a dir poco noioso e senza senso: 

“Ti posso dire che ultimamente sei stata coerente perché hai detto che il vostro rapporto è stato vero. Non sono venuta qui per litigare con te, sono venuta qui per parlare con te e capire tante cose… avremo tempo per parlare. (…) Perché non dici cosa è successo sotto le coperte? Visto che tu dici di essere coerente, che ha sempre un senso tutto, allora dillo, dì cosa è successo sotto le coperte”. 

Soleil, spazientita fin dal primo sguardo, l’ha asfaltata senza troppi giri di parole. La Sorge ha tuonato: 

“Stai veramente parlando a vanvera. Non capisco cosa stai dicendo. Sei qui per fare le tue scenette. (…) E’ successo di tutto sotto le coperte. Alex mi ha detto che stavi poco bene, ma mi preoccupi davvero. (…) Mi sento tipo Indiana Jones con la mummia, è una persecuzione questa roba. (…) Voi dovreste andare in terapia di coppia. Non la sopporta Alex a casa e me la devo sopportare io? Non venire qui a fare queste scenate ridicole“. 

Come sarà il percorso di Delia al GF Vip? Di certo, Soleil cercherà di incontrarla il meno possibile. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com