GF Vip, Soleil: “Io e Alex sesso sotto le coperte? Ho un altro fuori”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alfonso Signorini ha aperto l’ultima puntata del GF Vip con l’ennesimo confronto tra Soleil Sorge e Alex Belli.

Questa volta, il conduttore ha voluto metterli spalle al muro su quanto avvenuto tra loro sotto le coperte. Hanno fatto sesso?

GF Vip, Soleil e Alex: la verità sul sesso

Soleil Sorge e Alex Belli hanno fatto sesso al GF Vip? E’ questa la domanda che molti telespettatori si pongono da settimane. Adesso che l’attore è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha cercato di scoprire la verità.

Mentre lui è sempre rimasto sul vago, perfino quando le accuse sono state mosse dalla moglie Delia Duran, Soleil ha finalmente vuotato il sacco. In diretta tv, la Sorge ha ammesso: 

“Io e Alex non abbiamo mai fatto l’amore. Ho una persona fuori di qui con cui ho fatto e ho intenzione di fare l’amore. Tutto il resto è noia”. 

Dopo questa confessione, Soleil ha visto un video sull’ospitata di Alex e Delia a Verissimo. L’influencer italo-americana, delusa dal filmato, ha avuto un altro battibecco con Belli. La Sorge ha concluso: 

“L’unica che manca di rispetto a se stessa è lei (Delia Duran, ndr) se pensa che suo marito abbia fatto qualcosa con me e lei continua a starci insieme. (…) Totalmente fuori luogo lei, non comprendo come tu, come amico, possa lasciarla andare in giro a dire certe cose. Non sono mai stata innamorata di te e l’ho sempre detto”. 

Questa soap opera sembra non voler finire nel dimenticatoio.