GF Vip, Soleil: “Io e Alex sesso sotto le coperte? Ho un altro fuori”

GF Vip, Soleil e Alex messi spalle al muro da Alfonso Signorini sul sesso sotto le coperte: la verità.

Alfonso Signorini ha aperto l’ultima puntata del GF Vip con l’ennesimo confronto tra Soleil Sorge e Alex Belli. Questa volta, il conduttore ha voluto metterli spalle al muro su quanto avvenuto tra loro sotto le coperte. Hanno fatto sesso?

GF Vip, Soleil e Alex: la verità sul sesso

Soleil Sorge e Alex Belli hanno fatto sesso al GF Vip? E’ questa la domanda che molti telespettatori si pongono da settimane. Adesso che l’attore è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha cercato di scoprire la verità. Mentre lui è sempre rimasto sul vago, perfino quando le accuse sono state mosse dalla moglie Delia Duran, Soleil ha finalmente vuotato il sacco. In diretta tv, la Sorge ha ammesso: 

“Io e Alex non abbiamo mai fatto l’amore. Ho una persona fuori di qui con cui ho fatto e ho intenzione di fare l’amore. Tutto il resto è noia”. 

Dopo questa confessione, Soleil ha visto un video sull’ospitata di Alex e Delia a Verissimo. L’influencer italo-americana, delusa dal filmato, ha avuto un altro battibecco con Belli. La Sorge ha concluso: 

“L’unica che manca di rispetto a se stessa è lei (Delia Duran, ndr) se pensa che suo marito abbia fatto qualcosa con me e lei continua a starci insieme. (…) Totalmente fuori luogo lei, non comprendo come tu, come amico, possa lasciarla andare in giro a dire certe cose. Non sono mai stata innamorata di te e l’ho sempre detto”. 

Questa soap opera sembra non voler finire nel dimenticatoio. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, scontro tra Soleil Sorge e Jessica Hailè Selassiè sulla pulizia della Casa

GF Vip, Alex Belli attacca Aldo Montano: “L’unica cosa che sai fare è usare le mani”

Leggi anche
Contents.media