GF Vip, Soleil e Alex contro Gianmaria: Davide prende le distanze

GF Vip, Soleil Sorge e Alex Belli contro Gianmaria Antinolfi: Davide Silvestri si dissocia da loro.

Soleil Sorge e Alex Belli hanno parlato con Davide Silvestri di Gianmaria Antinolfi, riservandogli pesanti accuse. Il cugino di Kekko dei Modà, però, ha preferito dissociarsi dalle loro affermazioni. Il GF Vip prenderà dei provvedimenti come chiesto dallo staff dell’imprenditore napoletano?

GF Vip, Soleil e Alex contro Gianmaria: la reazione di Davide

Gianmaria Antinolfi continua a far discutere, non solo dentro la Casa del GF Vip, ma anche fuori. Nelle ultime ore, Soleil Sorge e Alex Belli si sono appartati con Davide Silvestri e hanno commentato le ultime gesta dell’imprenditore napoletano. Quest’ultimo, dopo la classica festa del sabato sera, ha riempito il letto di Sophie Codegoni con post it contenenti frasi d’amore molto importanti. Il gesto non è affatto piaciuto all’ex tronista di Uomini e Donne, che, per l’ennesima volta, gli ha chiesto di lasciarla in pace.

Sophie non crede alle parole di Gianmaria e ha sottolineato che lui si avvicina a lei solo per pura strategia. E’ proprio di questo che Soleil, Alex e Davide hanno parlato chiusi nella loro stanza. 

GF Vip, Soleil e Alex contro Gianmaria: Davide si dissocia

Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine… oh fidati è da American Psycho“, ha ammesso Alex.

Soleil, dal canto suo, ha ribadito: “Con me si presentava sotto casa“. A questo punto, Davide è intervenuto e ha preso le distanze dalle accuse dei suoi compagni. Silvestri ha ammesso: 

“No ragazzi, sta roba qua no, così state esagerando. Io mi dissocio… Mi dissocio. Non esagerate”. 

Alex e Soleil, davanti alla presa di posizione dell’amico, hanno ribadito che Gianmaria ha atteggiamenti un po’ troppo ossessivi. 

GF Vip, Soleil e Alex contro Gianmaria: Davide si dissocia e lo staff chiede provvedimenti

Mentre Davide si è dissociato dalle parole di Soleil e Alex su Gianmaria, lo staff di Antinolfi ha chiesto al GF Vip di prendere provvedimenti per tutelare l’imprenditore. Nello specifico, gli amici di “Gimmi” non hanno gradito l’esclamazione della Sorge. Quest’ultima ha dichiarato: “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Iannone: “Sto male dentro senza la moto”

“Anello più brutto del mondo, costa 9mila euro”: donna mostra foto online

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media