GF Vip, Soleil gela Alex: “Delia qui per il vostro ennesimo teatrino?”

GF Vip, Soleil gela Alex in diretta tv: domanda a bruciapelo su Delia e il nuovo teatrino.

Soleil Sorge ha scoperto che Delia Duran è una nuova concorrente del GF Vip e ha già avuto un duro confronto con lei. Non contenta, ha preteso di parlare con Alex Belli in confessionale e gli ha fatto una domanda bruciapelo sul nuovo teatrino. 

GF Vip, Soleil gela Alex: Delia è un teatrino?

Entrata in confessionale per fare la sua nomination, Soleil Sorge ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter parlare con Alex Belli. L’influencer italo-americana, ovviamente, non ha gradito per niente l’ingresso di Delia Duran. La “Vippona”, appena il conduttore del GF Vip ha acconsentito alla sua richiesta, ha domandato: 

“E il vostro ennesimo teatrino o è una cosa reale?”. 

Belli ha immediatamente replicato: “Non sono assolutamente d’accordo e ho cercato di dirtelo prima. Ho cercato di farle capire tutto, in tutte le lingue. Hai visto com’è entrata? Con il mood che non ci rappresenta“. Soleil, arrabbiata come non mai, ha ribattutto: 

“Alla prima cosa che vedo chiudo qui la situazione anche nei tuoi confronti. Lei è un teatrino vivente. Ve la siete studiata bene questa volta?”.

La Sorge, ammesso che sia all’oscuro di questo “teatrino”, è stanca di finire al centro della scena per motivi tutt’altro che decorosi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alessandro in lacrime: “Mi sono preso le mie responsabilità”

Blue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

Leggi anche
Contents.media