GF Vip, Soleil e Alessandro vicini: “Mi prendi molto di testa”

GF Vip, Soleil e Alessandro vicini: le confessioni notturne somigliano all'ennesima soap opera mal recitata.

Soleil Sorge e Alessandro Basciano sono sempre più vicini. Potrebbero essere una nuova coppia del GF Vip? Troppo presto ancora per dirlo, ma le confessioni notturne di entrambi aprono a diversi scenari. 

GF Vip: Soleil e Alessandro sempre più vicini

Entrato al GF Vip da pochi giorni, Alessandro Basciano sta già facendo discutere molto. L’ex corteggiatore ed ex tentatore, nel video di presentazione per il reality, si è detto molto interessato a Soleil Sorge e Sophie Codedoni. Poi, varcata la porta rossa, si è avvicinato anche a Jessica Selassié, non disdegnando neanche le altre concorrenti più giovani. Nelle ultime ore, però, il ragazzo ha puntato l’influencer italo-americana e si è lasciato andare ad una specie di confessione. Alessandro ha dichiarato: 

“Questo sono io, non è vero che voglio giocare. Il fatto è che se mi avvicino io a una di voi pensano tutti male, se lo fa un altro nessuno dice nulla. Ti assicuro che non gioco, perché se mi piace una persona, mi piace e basta. Se mi piace qualcuna qua dentro? Perché secondo te non mi piaci tu? E ok che ripeti che sei fuori dai giochi, ma lascia stare questo”. 

GF Vip, Soleil e Alessandro: confessioni notturne

Basciano, non contento, si è avvicinato sempre di più a Soleil, a pochi centimetri dal suo volto. Con voce sensuale ha proseguito la confessione: 

“Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente”. 

La Sorge, che parlando con altri concorrenti ha ammesso di voler far capitolare Alessandro per gioco, ha replicato: 

“Guarda che sono davvero fuori dal gioco in questo senso. Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata. Poi sono fuori dai giochi perché leggo troppo bene in determinati giochi come i tuoi”.

GF Vip: Soleil e Alessandro giocano?

Alessandro, per nulla intimorito dalle dichiarazioni di Soleil, ha proseguito la sua confessione. L’ex tentatore ha dichiarato: 

“Vabbè cosa centra? Magari sei occupata, ma poi qui dentro puoi riscontrare un’interesse per qualcuno, tipo me. Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma cosa stai a dì? Ma sei pazza? Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un’altro. Ah baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? Smettila che era tutto reale. Se la mia ragazza si bacia così con un altro la lascio subito. E smettila di dire che gioco. Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere, iniziamo a giocare da domani, ma io e te…”.

Al GF Vip potrebbe nascere un’altra coppia, sì, ma, se così fosse, assisteremmo all’ennesima unione “fake”. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com