Gf Vip, Soleil accusa Manila di fare la vittima

Litigio tra Soleil e Manila durante la pubblicità: "Mi hai sfracassato le scatole".

Per Manila Nazzaro e Soleil Sorge sembra non esserci intesa. C’è maretta tra le due, soprattutto dopo l’entrata di Delia Duran. Ora come ora, il litigio è sempre dietro l’angolo. C’è stato uno scontro tra le due inquiline di recente, quando, nel corso dello spazio radio del Grande Fratello Vip, Soleil ha fatto la seguente battuta indirizzata a Manila: “Manila è in cucina a lavare i piatti, tesoro mio.

Se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi dispiace”. L’ex Miss Italia si è sentita molto risentita per queste parole e le due sono venute allo scontro.

Secondo Soleil Manila fa la vittima

Da precisare come già prima ci fossero state delle tensioni tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge e ciò ha contribuito all’allontanamento tra le due inquiline. La situazione è tuttavia degenerata nel corso della pubblicità. Su Mediaset Extra Manila e Soleil hanno discusso a lungo.

La prima è stata accusata dalla seconda di fare la vittima.

Soleil a Manila: “Sei di una pesantezza unica”

Soleil Sorge, litigando con Manila Nazzaro, ha detto precisamente: “Mani due balle mi hai fatto. Continui per una battuta, mi hai sfracassato le scatole. Non ne posso più, sei di una pesantezza unica. Vuoi fare tanto l’amichetta che pretende le scuse, quindi le tue scuse per quando mi hai ferita dove stanno? Sai soltanto fare la vittima.

Quando è entrata Delia stavi solo con lei e non c’eri per me, mi hai delusa e io non te l’ho fatta pesare. Inutile parlare con te, perché non sbagli mai e non ammetti”.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com