GF Vip, Signorini: “Raffaella Fico? A me ha detto di essere single”

GF Vip, Alfonso Signorini sbugiarda Raffaella Fico: è single o fidanzata? C'è qualcuno che mente.

Nella prima puntata del GF Vip, Raffaella Fico ha annunciato di essere fidanzata. Alfonso Signorini, però, intervenuto nel corso del programma Casa Chi, ha rivelato che a lui aveva confessato di essere single. Chi è che mente?

GF Vip, Alfonso Signorini: Raffaella Fico single

La domanda più gettonata delle ultime ore è una: Raffaella Fico è single o fidanzata? Stando a quanto riferito da Alfonso Signorini nel corso della prima puntata di Casa Chi, la showgirl, per entrare al GF Vip, aveva dichiarato di essere libera. Dopo il suo ingresso in Casa, però, l’ex di Mario Balotelli ha sottolineato di essere impegnata. Pertanto, il quesito è sorto spontaneo: qual è la verità? Alfonso non ha alcun dubbio: la showgirl ha detto una bugia per avere maggiori possibilità di diventare “Vippona”. 

GF Vip, Signorini su Raffaella Fico single: le parole

Signorini ha così sbugiardato Raffaella: 

“Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata”. 

Sembra che la showgirl sia fidanzata con un certo Piero Neri, un uomo facoltoso originario di Forte dei Marmi. La loro relazione sarebbe iniziata un mese fa. 

GF Vip, Signorini e Raffaella Fico single: chi mente?

Un retroscena, però, rivela che ad aver detto una bugia potrebbe essere stato Signorini. Stando a quanto sostienete Fanpage.it, Raffaella, prima di entrare al GF Vip, ha candidamente ammesso alla loro testata di essere impegnata: “Entro da fidanzata, innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento“. Pertanto, se davvero avesse voluto mantenere il segreto come dice Signorini sulla sua vita privata, non avrebbe rilasciato questa confessione a Fanpage.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com