Gf Vip: Signorini alla De Lellis ‘Stai zitta’, interviene la mamma

Nuovi scontri al Gf Vip. Nuova lite in corso tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Questa volta però sono intervenuti la mamma di Giulia e il fidanzato Andrea Damante.

Nuovi scontri nella puntata di ieri sera, 24 ottobre, al Gf Vip. Dopo l’eliminazione di Veronica e le spiegazioni di Monte sull’avvicinamento della sua fidanzata Cecilia a Ignazio Moser, le polemiche sono toccate a Giulia De Lellis. Ormai si sa, tra lei e Alfonso Signorini i rapporti non sono rose e fiori e ieri sera è scoppiata una nuova lite.

Scontro Giulia De Lellis – Alfonso Signorini

Durante la fase di nomination, Giulia De Lellis ha discusso in modo animato con Alfonso Signorini. La De Lellis, a cui è toccata la nomination palese ha deciso di fare il nome di Raffaello Tonon e Signorini è intervenuto con una battuta delle sue, usando parole sempre molto taglienti e polemiche. Secondo Alfonso, Giulia avrebbe nominato Tonon per via di uno scherzo di cui è stata vittima durante l’ultima settimana.

La spiegazione di Giulia De Lellis alla nomination di Raffaello è stata: “Con gli altri ho stretto maggiormente i rapporti”. E Alla battuta di Alfonso avrebbe risposto: “Alfonso capisco che è il tuo lavoro ma non è che devi intervenire anche quando non serve”.

L’ex corteggiatrice ha quindi replicato invitando Signorini a tacere ed evitare certe battute. Ovviamente la reazione dell’opinionista non si è fatta attendere e, nello studio del Gf Vip è scoppiato il caos totale! Sentendo la risposta di Giulia alla sua provocazione, Signorini ha replicato in modo molto aspro affermando: “Stai zitta.

Spari un mare di castronerie. Fai più bella figura a stare zitta. Devi sentirti una miracolata perché stai al Gf”. Parole molto dure che hanno dato molto fastidio ai sostenitori dell’ex corteggiatrice.

La reazione di mamma De Lellis

Dopo la dichiarazione di Alfonso, questa volta è intervenuta la mamma di Giulia. Nelle scorse puntate, durante altre discussioni, era stata in silenzio ma questa volta proprio non è riuscita a stare calma. Durante la discussione con Signorini, la mamma di Giulia ha iniziato ad agitarsi e ad urlare tanto che le sue grida sono arrivate anche dentro la casa. Sentendo la madre agitata, Giulia, che aveva deciso di tacere affermando di stare zitta per buona educazione ha deciso di intervenire, per tranquillizzare la mamma. Ed ecco che Signorini lancia un’altra frecciatina e schernisce Giulia commentando il momento con “Ecco il De Lellis show”.

L’intervento di Andrea Damante

Ilary Blasi, dopo un momento di pubblicità, vedendo le De Lellis agitate, ha concesso ad Andrea Damante di intervenire un momento per parlare con Giulia. Il fidanzato della De Lellis, ha sfruttato l’occasione per cercare di calmarla spiegandole che – essendo già passato da questa esperienza durante la scorsa edizione del Gf Vip – certe discussioni sono la routine e che deve cercare di prenderla con filosofia senza perdere il controllo.

Saranno finiti gli scontri tra Signorini e Giulia De Lellis? Aspettiamo di scoprirlo nelle prossime puntate!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come spendere solo 2 euro al giorno e vivere felici: la storia di Silvia e Roberto

Come pulire scarpe di tela bianche da macchia di caffé

Leggi anche
  • Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntataNero a metà 3: trama e cast della serie tv

    Nero a metà 3 si sta avvicinando alla sua conclusione con l’ultima puntata prevista per la serata di lunedì 9 maggio, vediamo anticipazioni, trama e ca

  • Stranger Things 4Stranger Things 4: uscita, cast, episodi, durata

    L’attesa finalmente è finita. Stranger Things 4 sta per uscire, per la gioia di tutti i fan che aspettavano da tempo questo momento.

  • Vita da CarloVita da Carlo: trama e cast

    Vita da Carlo è una serie tv di 10 puntate in streaming su Prime Video ideata da Carlo Verdone.

  • francesco-colellaFrancesco Colella: chi è l’attore

    Interprete del personaggio della fiction di Rai 1 Vostro Onore, Francesco Colella è ormai sulla bocca di tutti. Scopriamo qualcosa sul suo conto.

Contents.media