GF Vip: Alfonso Signorini svela come sarà la puntata di Capodanno

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il GF Vip, come sappiamo già da un po’, andrà in onda anche a Capodanno.

Per stessa ammissione di Alfonso Signorini, sarà una puntata speciale e non andranno in scena né eliminazioni e né tantomeno nomination. Come si svolgerà la messa in onda?

GF Vip: Signorini parla di Capodanno

Alfonso Signorini si è sbottonato un po’ e, nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato qualche dettaglio sulla puntata del GF Vip di Capodanno. Il reality più spiato d’Italia prenderà il posto del classico concerto di fine anno condotto da Federica Panicucci e regalerà ai telespettatori uno show degno di nota.

Innanzitutto, non ci saranno né eliminazioni e né tantomeno nomination. I concorrenti saranno protagonisti con tanti altri ospiti che entreranno nella Casa. Il tutto, ovviamente, rispettando le norme anti contagio imposte dal Governo. Alfonso ha dichiarato:

“Sarà un veglione vero e proprio, non una puntata del GF. Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e tanti ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare… (…) Il conto alla rovescia lo faccio volentieri, è un atto catartico”.

Signorini ha ammesso che non ama festeggiare Capodanno, ma per i suoi “Vipponi” farà uno strappo alla regola. Ha anche aggiunto che il reality finirà l’8 febbraio e non a Pasqua come qualcuno aveva spifferato. Tornando alla notte di Capodanno al GF Vip, i concorrenti diventeranno anche chef.

“Ognuno preparerà un piatto. Non è escluso che uno chef dia il suo giudizio e magari una giuria in studio assaggi. (…) Da mezzanotte in poi, dopo aver brindato con lo spumante, ci sarà tanta musica e allegria. Vogliamo dare un bel calcione al vecchio anno ma ci terrò anche a ricordare chi non c’è più, come Stefano D’Orazio, Gigi Proietti e Paolo Rossi”.

Insomma, il 31 dicembre il GF Vip regalerà uno spettacolo imperdibile, condito da risate, canti, emozioni e qualche lacrima.