GF Vip, Signorini mette spalle al muro Alex e Soleil: “Bacio scenico?”

GF Vip, Signorini mette spalle al muro Alex e Soleil sul bacio che si sono scambiati durante la Turandot: bugie a raffica.

L’ultima puntata del GF Vip ha aperto ancora una volta la diretta con il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Il conduttore ha messo spalle al muro l’attore e l’influencer italo-americana sul bacio che si sono scambiati durante la Turandot. 

GF Vip: Signorini sul bacio tra Alex e Soleil

Alfonso Signorini ha aperto l’ultima diretta del GF Vip parlando della Turandot e tirando in ballo il bacio da censura che si sono scambiati Alex Belli e Soleil Sorge. “Un bacio che di scenico aveva molto poco“, ha dichiarato il conduttore per introdurre ai “Vipponi” il primo tema della serata. L’attore e l’influencer italo-americana si sono giustificati subito parlando di esigenze di copione, ma Katia Ricciarelli, regista dell’opera andata in scena, ha scosso la testa.

Alex ha esclamato: 

“Ogni cosa che si fa qui dentro non va mai bene. (…) In scena io faccio l’attore, faccio questo nella vita. (…) Questo è un bacio scenico da opera. E’ un riadattamento televisivo”. 

Soleil, dal canto suo, ha prima dichiarato che Alex le aveva assicurato che si trattava di un “bacio d’opera“, poi ha ammesso: “In realtà l’avevamo programmato diversamente, poi il trasporto dell’opera ci ha spinto ad entrare nel ruolo“. 

A questo punto, Signorini ha deciso di metterli spalle al muro.

Il conduttore del GF Vip ha tuonato: 

“Il bacio dato a Soleil non era affatto scenico. (…) Questo era un bacio profondo, non un bacio che ci può essere tra due amici, scusate eh. Se vuoi ti faccio vedere come sono i baci scenici nella Turandot. (…) Anche perché le vostre effusioni non si sono limitate al palcoscenico della Turandot…”. 

Signorini ha poi mostrato i veri “baci d’opera” e Alex si è mostrato piuttosto infastidito dalla cosa. Questo teatrino avrà fine? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutta colpa di Freud: quando inizia la serie tv con Claudio Bisio

GF Vip, Katia contro le Selassié: “Non siete un bell’esempio per i giovani”

Leggi anche
Contents.media