Gf Vip, sfogo nella notte di Silvia Provvedi: “Non sono una perdente”

Durante la notte, nella casa del GF Vip, Silvia Provvedisi è sfogata parlando delle offese di Cecchi Paone e di come l'abbia fatta soffrire molto.

Nella casa del GF Vip si è tornato a parlare delle accuse mosse da Alessandro Cecchi Paone, ormai fuori dal reality, a Silvia Provvedi. Lory Del Santo ha voluto riprendere in mano quella discussione che ha fatto il giro del web e che non è piaciuta ai fans della mora de Le Donatella in cui Cecchi Paone la apostrofata con parole molto dure.

Il motivo? La storia d’amore che in passato Silvia ha avuto con un bad boy del mondo dello spettacolo italiano, Fabrizio Corona. All’epoca la Provvedi si è difesa, ma l’episodio le fa male ancora oggi.

Chiacchiere nella notte al GF Vip

Silvia Provvedi ci tiene a ribadire che lei si è difesa in maniera forte in quanto Cecchi Paone non l’ha rispettata ed è stato il primo ad attaccarla.

“Io, da parte mia, non avevo alcun tipo di motivo per litigare con lui. E’ lui che ha voluto sentenziare sulla mia persona. Mi ha descritta come una perdente, mi ha descritta come una persona che dà un cattivo esempio in Italia e io mi sono difesa”. La conversazione avviene a tavola, quindi oltre a Lory e Silvia, ci sono anche Benedetta, che accarezza i capelli della Provvedi, Stefano, che sta mangiando, Jane e Andrea ascoltano in silenzio, così come la gemella di Silvia, Giulia, non interviene nella conversazione.

Silvia prosegue dicendo che se non viene rispettata da una persona, anche lei di contro non lo rispetta. “O meglio, io in realtà non gli ho neanche mancato di rispetto”. E questo è vero. La Provvedi conferma anche di essere ‘fumantina’, lo abbiamo visto più volte nella casa del GF Vip, ma questo non fa di lei una cattiva persona. Lei si definisce “una persona vera, che gli ha detto in faccia quello che pensava”. Effettivamente Cecchi Paone ha dichiarato che di lei ha apprezzato la sincerità.

Lo sfogo di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi ritiene che Alessandro Cecchi Paone debba farsi un esame di coscienza in merito a ciò che dice. Quello che ha detto a lei, l’ha ferita molto. L’ha fatta stare male riaprendo cicatrici che ormai sembravano sanate. Lei è sicura di aver fatto passare il messaggio che, all’epoca del fidanzamento con Fabrizio Corona, lei ha semplicemente seguito il suo cuore. Ha sempre fatto del bene alle persone, Corona compreso, quindi non si ritiene una perdente. Non ha mai avuto la presunzione di insegnare nulla a nessuno, si è sempre messa in discussione. La cantante sa che può piacere o non piacere, ma le va bene così.

La Provvedi non ha mai voluto insegnare niente a nessuno, nemmeno diventare un esempio per l’Italia. Lei sarà anche fumantina, ma non usa mai parole cattive e in caso capiti, si scusa nel momento in cui si calma. “Perché io non dovrei girare a testa alta?” si chiede in maniera retorica Silvia. E parla dei suoi fans: sa di averne tanti, anche sui social. Questo significa che a qualcuno piace per come è, che ha dato qualcosa umanamente e personalmente. Se una persona clicca ‘like’ sul profilo Instagram de Le Donatella, lo fa volontariamente. Idem se decide di non mettere il ‘mi piace’. E questo non ha certamente nulla a che vedere con la storia che la Provvedi ha avuto in passato con Fabrizio Corona o con la discussione con Cecchi Paone al GF Vip.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanza Caracciolo: ‘Il parto non è stato una passeggiata’

Jeremias Rodriguez con Emanuele Berardi: amicizia tra i due?

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media