GF Vip, Selvaggia Roma spera nel ripescaggio: “Sarà a Natale”

Tag: vip
Condividi

Selvaggia Roma ha vissuto una breve quanto intensa permanenza al GF Vip, e ora che ha lasciato il reality show ha confessato un retroscena inaspettato riguardante un ripescaggio.

Selvaggia Roma: il ripescaggio

Selvaggia Roma si è lasciata sfuggire un’indiscrezione riguardante il GF Vip: a dicembre si svolgerà un ripescaggio degli ex concorrenti del reality show, e pertanto anche lei potrebbe essere fortunata e rientrare nel programma. L’ex inquilina della casa di Cinecittà ha infatti vissuto una breve quanto intensa esperienza nella casa del GF Vip, e vorrebbe tanto tornare nel reality show: “Purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere”, ha affermato, e ha aggiunto: “Spero nel ripescaggio che ci sarà a Natale”.

Se la notizia riportata da Selvaggia dovesse rivelarsi vera, sono tanti gli ex concorrenti di questa quinta edizione che probabilmente spererebbero di rientrare: tra loro sicuramente anche Denis Dosio e Stefano Bettarini (entrambi squalificati dal reality show per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv). Selvaggia Roma nel frattempo sarà ospite del salotto tv di Barbara D’Urso domenica 20 dicembre, e intanto ha replicato pubblicamente contro le accuse fatte dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo contro di lei.

Chiofalo l’aveva accusata di aver detto una marea di menzogne al GF Vip a proposito del suo rapporto col padre e del suo presunto tentativo di suicidio. Oltre a lui anche Eliana Michelazzo era tornata ad accusare pubblicamente Selvaggia Roma, che secondo l’ex manager di Pamela Prati le avrebbe rubato dei vestiti firmati.