Gf Vip, Rosalinda e Dayane in crisi: “Mi ha usata come un giocattolo”

Tag: vip
Condividi

Nella diretta del 28 dicembre al Grande Fratello Vip le cose tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono degenerate, e l’attrice ha deciso di mettere fine alla sua amicizia con la modella brasiliana.

Rosalinda contro Dayane: la lite

Non è finita affatto bene l’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, e l’aria di crisi circolata tra le due negli ultimi giorni è definitivamente degenerata nella serata del 28 dicembre, dove Rosalinda ha assistito per la prima volta alle clip in cui Dayane parlava male di lei con Mario Ermito e Sonia Lorenzini. Dopo essersi sfogata in diretta tv – mentre Signorini ha tentato invano di farle chiarire – l’attrice ha cercato conforto in Giulia Salemi, specificando di non voler più avere nulla a che fare con la modella brasiliana:

“Adesso ho messo un punto e un punto definitivo.

Perché io tarantelle non ne faccio. L’ho detto anche in confessionale. Dopo 3 mesi di baci e abbracci, cosa mi tocca vedere. Comunque io le sensazioni me le sento, mi sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere“, ha dichiarato in preda alla rabbia. Nelle scorse settimane Dayane e Rosalinda avevano avuto accese discussioni anche nella casa del reality show e Rosalinda non era apparsa felice del legame instaurato dalla modella con Sonia Lorenzini (eliminata dell’ultima puntata).

Proprio sul rapporto tra la modella e la Lorenzini è tornata a infierire con Giulia Salemi: “Se adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a me? Col ca***. Lei ha perso davvero un’amica sincera che si sarebbe portata per tutta la vita”, ha affermato. Le due troveranno il modo di chiarire le loro incomprensioni?