GF Vip: Rosalinda tiene la chiave di Giuliano con “riserva”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Rosalinda Cannavò ha incontrato la sorella: cosa ha deciso di fare con la chiave di Giuliano?

Puntata del GF Vip difficile per Rosalinda Cannavò. La “Vippona”, dopo la visita del fidanzato Giuliano nell’ultima diretta, ha incontrato la sorella. Quest’ultima ha voluto dirle qualcosa proprio in merito al suo compagno. Cosa ha deciso di fare con la chiave che le ha regalato la sua dolce metà?

GF Vip: Rosalinda incontra la sorella

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, dopo l’incontro tra Walter Zenga e il figlio Andrea e l’elezione di Pierpaolo come secondo finalista, è andato in scena un altro face to face degno di nota. Stiamo parlando di quello tra Rosalinda Cannavò e la sorella Francesca. Quest’ultima ha voluto vederla per darle un consiglio sulla chiave che il fidanzato Giuliano le ha consegnato a mo’ di proposta qualche giorno fa. Francesca ha dichiarato:

“Mi costa tanto e sai l’agitazione che ho. Sono qui per dirti che non voglio più sentirti dire che sei sbagliata. Qualsiasi decisione prenderai sarai sempre supportata da noi, dalla tua famiglia. Prendi consapevolezza della tua persona e della tua felicità. I dubbi che ti attanagliano sai benissimo che non partono da qui, ma erano già dentro di te. Voglio che tu non prenda decisioni affrettate perché le cose, se tu vorrai, si potranno risolvere. Non permettere più a nessuno di farti sentire sbagliata: quello che conta è la tua felicità. Da quando sei qui i tuoi occhi brillano come non li vedevo da tanti anni. Rifletti su tante cose, di tutti i consigli falli tuoi, ma non lasciare mai il tuo pensiero personale. Non ti abbattere perché questo percorso è stato veramente importante per te”.

Il discorso di Francesca è molto chiaro, ma è servito l’intervento di Alfonso Signorini per spingerla ad essere più esplicita nei confronti di Giuliano.

Rosalinda: la chiave di Giuliano

Il conduttore del GF Vip, ha chiesto alla sorella di Rosalinda se le sue parole, in qualche modo, si riferissero anche a Giuliano. Francesca ha dichiarato:

“Non puoi vivere continuando a fare la scelta giusta per gli altri, ma sbagliata per te. Da sorella, sono sincera: io penso che lei la chiave più importante l’abbia già presa ed è la sua felicità”.

Insomma, la sorella di Rosalinda le ha consigliato di non prendere la chiave che le ha regalato Giuliano e di riflettere sulla sua felicità. La Cannavò, di tutta risposta, ha accettato il pegno d’amore del fidanzato, ma ha ammesso che lo fa con riserva. Ha dichiarato:

“Mi dispiace ferire le persone. Ho bisogno del tempo per pensare e avere più chiara la mia decisione. La prendo (la chiave, ndr), ma lasciando tutto come quella sera che ho visto Giuliano. La prendo, ma ci penso sopra”.

Insomma, la storia d’amore tra Rosalinda e il fidanzato sembra destinata a finire. L’attrice, infatti, pare aver accettato la chiave solo per non farlo soffrire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com