GF Vip, Rosalinda Cannavò eliminata: Dayane Mello impassibile

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Rosalinda Cannavò è stata eliminata nel corso della semifinale del GF Vip.

Al televoto con Stefania Orlando, l’attrice non è riuscita a batterla. Dayane Mello, colei che le ha mandate in nomination, come ha reagito davanti alla cacciata dell’amica/nemica?

GF Vip: Rosalinda Cannavò eliminata

Eliminata ad un passo dalla finale, Rosalinda Cannavò ha definitivamente abbandonato la Casa del GF Vip. Al televoto con Stefania Orlando, personaggio molto forte e amato, è riuscita a racimolare il 43% delle preferenze. Una percentuale non indifferente, che comunque non le ha concesso di giocarsi la finale.

A leggere il verdetto è stata Dayane Mello, ovvero colei che le ha mandate in nomination. Appena ha mostrato il nome di Rosalinda, tutti gli occhi erano puntati su di lei. Dopo aver confessato di essersi innamorata di lei e averla mandata al televoto, la modella brasiliana è apparsa impassibile, come se la cacciata dell’amica/nemica non le provocasse nessuna emozione. L’unica frase che è riuscita a pronunciare dopo l’uscita della Cannavò è stata: Povera, mi dispiace tanto”.

Rosalinda, invece, ha aperto la porta rossa da gran signora, ringraziando tutti i suoi compagni d’avventura per i mesi che hanno trascorso insieme: “Vi voglio bene, siete tutti nel mio cuore. Tutti mi avete dato qualcosa e lasciato qualcosa. Ci vediamo presto”.