Gf Vip 5, riassunto ventunesima puntata: cos’è successo?

Condividi

Cos’è successo nella ventesima puntata di prima serata del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini su Canale5? Il riassunto.

Gf Vip, riassunto ventunesima puntata

Quella di ieri sera, lunedì 23 novembre 2020, è stata una puntata importante per il Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, perché il reality di Canale5 si è trovato al suo giro di boa tra scontri importanti, eliminazioni choc, notizie sconvolgenti date ai “vipponi” che potrebbero compromettere il loro destino nella Casa, tante sorprese e una nomination affollata. Ma partiamo da Dayane Mello. Anche questa settimana abbiamo visto la modella contro tutti e in particolare contro Francesco Oppini e Tommaso Zorzi che non credono all’amicizia della Mello con Adua/Rosalinda.

Poi, ancora, un nuovo scontro con Elisabetta Gregoraci. Dopo questi scontri, spazio alle emozioni per l’ex nominato Oppini, che ha ricevuto una tenera sorpresa da suo padre Franco.

Ancora emozioni, ma questa volta per Dayane, che dopo lo scontro con gli altri inquilini ha ricevuto una bellissima e tenerissima sorpresa da parte di sua figlia Sophia. Altro giro, altra sorpresa per un’altra nominata: la Contessa Patrizia De Blanck.

La nobildonna ha ricevuto la visita di sua figlia Giada, dopo la sorpresa di qualche settimana fa, da dietro il muro. Questa volta Patrizia ha potuto vederla faccia a faccia ma a distanza di sicurezza. Subito dopo, c’è stata la tanto attesa eliminazione.

L’eliminato e la notizia sconvolgente ai vipponi

L’eliminato della serata è stata nientemeno che la Contessa Patrizia De Blanck, indubbiamente una delle grandi protagoniste di questa edizione del Gf Vip 5.

Dopo l’eliminazione, la De Blanck ha invitato i suoi amici a non piangere, perché tanto sapeva di essere lei l’eliminata di puntata. Subito dopo, a ridosso della mezzanotte, è arrivato il momento che tutti a casa stavano aspettando. Con un commovente video best of prima e i dolci messaggi dei parenti dei vipponi a non mollare dopo, Alfonso Signorini ha finalmente rivelato ai concorrenti il prolungamento del programma fino a febbraio.

La reazione dei vip e le nomination

Molti non hanno preso bene la notizia, soprattutto Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci (alla quale manca moltissimo suo figlio Nathan Falco con cui vorrebbe passare le feste). Mentre particolarmente entusiasti di questa notizia (tralasciando i nuovi arrivati e quindi Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis), sono stati Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta. I ragazzi ora dovranno decidere se rimanere o abbandonare la casa.

Infine, le nomination. Questa settimana al televoto sono finiti in 7, ovvero Elisabetta Gregoraci, Rosalinda, Francesco Oppini, Enock, Andrea Zelletta, Selvaggia Roma e Dayane Mello. Ricordiamo inoltre che il Gf Vip 5 non andrà più in onda il venerdì, per via della partenza della fiction di Canale5 Il silenzio dell’acqua 2, ma vi aspetta lunedì prossimo in prima serata.