Gf Vip, riassunto ventitreesima puntata: cos’è successo?

Tutto sulla puntata in onda ieri in prima serata su Canale5 del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini tra scontri, nuovi arrivi, eliminazioni e notizie sconvolgenti.

Scontri, rivelazioni, un nuovo clamoroso e attesissimo ingresso di un super vippone nella Casa e tanto altro ancora nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Gf Vip: riassunto ventitreesima puntata

Anche ieri sono successe tante cose al Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini.

La puntata si è aperta con il video delle reazioni in diretta nella scorsa puntata del reality al prolungamento fino a febbraio. La clip ha mostrato chi sono i “vipponi” che sono andati in crisi nel ricevere la notizia (fra tutti Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini) e chi invece è felice di proseguire (come Rosalinda e Andrea Zelletta). Subito dopo c’è stata una intensa e toccante sorpresa a Maria Teresa Ruta da parte di suo figlio Gian Amedeo, con quest’ultimo che l’ha chiamata finalmente “mamma” e non più “madre” per via del loro rapporto altalenante.

Elisabetta vs Giulia e il rapporto tra Tommaso e Francesco

Dopo questa bella sorpresa, spazio al primo scontro della serata, che ha visto protagoniste Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Quest’ultima è stata accusata da Elisabetta di parlare con Flavio Briatore per provarci e per “scroccare” la vacanza in Sardegna. A prendere le difese della Gregoraci ci ha pensato la Contessa Patrizia De Blanck, che poi se l’è presa con Myriam Catania che ha accusato la nobildonna di aver dato della poco di buono alla Salemi.

Subito dopo, spazio al rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due, che si vogliono molto bene, anche se a volte hanno dei momenti di down, hanno ribadito che la loro amicizia durerà anche fuori dalla casa.

L’attesissimo rientro nella Casa di Cristiano Malgioglio

Altro giro, altra sorpresa. Questa volta per Enock, che ieri si trovava in nomination con altri sei vipponi. Il fratello di Balotelli ha potuto salutare i suoi amatissimi nipotini. Spazio poi all’attesissimo ritorno nella Casa di Cristiano Malgioglio. Presentato come “una diva” da Alfonso Signorini, “Malgy” ha tenuto a precisare che non vorrà essere chiamato “vip o vippone” perché lui è e si sente un “hombre del pueblo”. Una volta entrato nella casa, il grande artista è stato accolto con affetto da tutti gli altri inquilini. Questi, però, pensano che si tratti di un’ospitata speciale e che Cristiano rimarrà solo una settimana nel reality. Non sanno, però, che Malgioglio è a tutti gli effetti un nuovo concorrente del reality. I ragazzi, inoltre, hanno appreso anche della morte di Diego Armando Maradona.

L’eliminazione e i nuovi nominati

Spazio poi all’eliminazione, con il televoto durato una settimana. Tra i 7 “vipponi” nominati, è stato eliminato Enock. Spazio poi alle nomination. Al televoto quasi mezza casa: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il più votato sarà reso immune nella prossima puntata del reality, che andrà in onda venerdì, riprendendo dunque il doppio appuntamento settimanale e contrastando The Voice Senior dopo il boom della prima puntata contro Il silenzio dell’acqua con Ambra Angiolini. I ragazzi ancora non sanno che venerdì ci sarà un’altra puntata. Chi verrà salvato e reso immune? Lo scopriremo venerdì in prima serata su Canale5.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne 1 dicembre 2020: Marianna scarica Armando per Gianluca

Giovanni Ciacci positivo al Coronavirus: “Sensazione terribile”

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media