Gf Vip, il riassunto della diciassettesima puntata: cos’è successo?

Ieri sera è andata in onda una puntata super movimentata del Grande Fratello Vip 5 tra squalifiche, eliminazioni, momenti toccanti, liti, sorprese e nuovi nominati.

Cos’è accaduto durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini? Tutto sulla puntata di ieri.

Gf Vip: riassunto diciassettesima puntata

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 5 si è aperta con le immagini del compleanno della Contessa De Blanck e subito dopo con il racconto di Alfonso Signorini sul provvedimento disciplinare che avrebbe preso qualche minuto più tardi nei confronti di Stefano Bettarini. Mandato nel confessionale, l’ex calciatore è stato squalificato per via di un’espressione blasfema che andava contro il regolamento. Subito dopo l’eliminazione di Stefano, il padrone di casa del reality di Canale5 ha accolto in studio Alba Parietti che, prima di entrare nella Casa come ospite e per un confronto con suo figlio e non solo, ha avuto un diverbio con la sua acerrima nemica Antonella Elia. Le due non se le sono mandate a dire neanche ieri sera in diretta.

Dopo aver mandato nella casa la nota opinionista, Alfonso ha aperto un altro file: Dayane Mello contro tutti. Secondo gli inquilini della Casa, infatti, la Mello sta prendendo in giro Rosalinda. La modella, ovviamente, si è difesa dicendosi molto amica di Rosalinda, anche se il dubbio è rimasto negli altri concorrenti. Spazio poi a una bellissima sorpresa per Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, infatti, ha ricevuto un videomessaggio da parte del suo amato fratello che, ultimamente, aveva avuto un grave incidente. Passando alla new entry Giulia Salemi, invece, l’ “influencer power” ha subito smontato il gossip degli autori che la volevano insieme al concorrente Enock. Eccoci ora arrivati al momento-Parietti. Alba ha avuto un confronto prima con Tommaso e poi con suo figlio Francesco Oppini, facendolo piangere dall’emozione e facendogli confessare di essere pronto a diventare padre.

Gf vip: eliminato e nominati

Subito dopo il toccante intervento di Alba, Alfonso ha rivelato l’eliminato della serata: Paolo Brosio. L’uomo, entrato solo una settimana fa, ha ricevuto a malapena il 3% dei voti. Arrivato in studio, Alfonso ha fatto sapere a Paolo che sul web molti utenti erano molto indignati per via di alcune sue frasi. Rientrando in casa, Alfonso ha fatto un bel regalo alla Contessa De Blanck per via dei suoi 80 anni: una coperta rosa. E poi ancora, sempre per Patrizia, una bellissima e toccante sorpresa di sua figlia Giada. Spazio alle emozioni con ancora protagonista Maria Teresa Ruta che ha avuto modo di parlare delle violenze subite in passato. Infine, spazio alle nomination. I due più votati di ieri sera sono stati Massimiliano Morra e Stefania Orlando. Chi uscirà?

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com