GF Vip, riassunto della puntata del 25 gennaio: i momenti salienti

Cosa è successo nella puntata del GF Vip del 25 gennaio 2021? Il riassunto.

La puntata del GF Vip del 25 gennaio 2021 è stata ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini, oltre ad aver riservato belle sorprese ad alcuni concorrenti, ha svelato loro la data della finale. Quali sono stati i momenti salienti della messa in onda?

GF Vip: riassunto puntata 25 gennaio

L’appuntamento del 25 gennaio con il GF Vip si è aperto con Stefania Orlando. La showgirl ha rivissuto alcuni momenti della scorsa puntata, quando ha scoperto che Andrea Roncato ha fatto dichiarazioni poco felici su di lei. L’attore, dopo quello scivolone di stile, è stato attaccato dagli hater, cosa di cui la “Vippona” è già a conoscenza. In questa edizione del reality, infatti, i concorrenti, a causa del prolungamento, hanno modo di parlare al telefono con i loro familiari. Ad aver informato Stefania di ciò, quindi, è stato l’attuale marito Simone Gianlorenzi. Quest’ultimo ha scritto un post Instagram per chiedere ai fan di non attaccare più Roncato e la Orlando ha sposato appieno le parole del consorte. Alfonso Signorini ha poi voluto fare un omaggio alla bellissima amicizia che lega la showgirl a Tommaso Zorzi. E’ stato proprio quest’ultimo ad averle impedito di aprire la porta rossa e abbandonare per sempre il GF Vip.

Si passa poi a Francesco Oppini, che è tornato nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa all’amico Tommaso. Il figlio di Alba Parietti, in un face to face che ha fatto impazzire i fan, ha espresso la sua vicinanza a Zorzi, sottolineando che lui lo appoggerà anche se dovesse decidere di abbandonare il programma.

Prelemi ancora al centro della scena

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono finiti ancora una volta al centro della scena. I Prelemi hanno avuto modo di incontrare per l’ennesima volta i familiari di lui, che non erano d’accordo sulla loro unione. La prima ad avere un face to face è stata l’influencer persiana, che ha ricevuto la benedizione dal fratello del fidanzato. Poi, Pier ha avuto un confronto con la madre che, incalzata da Signorini, ha conosciuto la Salemi. Un momento inutile, che entra di diritto nel riassunto del GF Vip del 25 gennaio solo per l’atteggiamento di Alfonso: per ogni incontro ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci di intervenire.

Il primo finalista del GF Vip

Prima di eleggere il primo finalista del GF Vip, il conduttore ha concesso a Samantha De Grenet di incontrare il figlio Brando. I due si sono lasciati andare a lunghi abbracci, dimostrando di avere un rapporto splendido.

Momento epico: l’annuncio di Alfonso sulla data della finale. Il reality termina l’1 marzo e non a febbraio. Ad aver reagito nel peggiore dei modi, neanche a dirlo, è stato Tommaso Zorzi che, dopo la messa in onda, ha rivelato che l’8 febbraio lascerà il gioco.

Al televoto c’erano Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Dayane Mello. E’ stata quest’ultima a conquistare la finale. Molti telespettatori, davanti a questa scelta, hanno sollevato il solito polverone: il GF Vip è truccato? Tanti, infatti, non avrebbero voluto Dayane come prima finalista.

La puntata del GF Vip del 25 gennaio si conclude con l’incontro tra Rosalinda e il fidanzato. Lui le ha rinnovato il suo amore, consegnandole la chiave di casa sua. Lei non ha reagito nel migliore dei modi, pertanto questa relazione che va avanti da ben 9 anni sembra destinata a finire.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com