GF Vip, la regia sbaglia ancora: in onda le prove di Quarto Grado

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il GF Vip sbaglia ancora: la regia ha mandato in scena un altro programma.

Quanti stavano seguendo la diretta sul canale 55 del digitale terrestre, si sono ritrovati ad osservare le prove della trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete4. Così come successo con la signora Roberta, anche questo video è diventato virale.

GF Vip: la regia sbaglia ancora

Non c’è pace per la regia del GF Vip: un altro errore ha divertito i fan. Quanti stavano seguendo la diretta del reality più spiato d’Italia sul canale 55 del digitale terrestre si sono ritrovati con le prove di Quarto Grado.

Quest’ultimo, condotto da Gianluigi Nuzzi, va in onda su Rete4 il venerdì. Molto probabilmente, come successo qualche tempo fa con la signora Roberta, la regia ha commesso uno scivolone legato alla distrazione.

Il video dello sbaglio, diventato virale in un lampo, mostra l’inquadratura dello studio di Quarto Grado dall’alto. Dall’audio si coglie che si tratta delle prove del programma, per cui nulla di tanto sconvolgente. Già qualche tempo fa, la regia del GF Vip aveva fatto una gaffe simile.

Ricordate la signora Roberta? La donna doveva essere ospite di Fuori dal Coro, ma è finita in diretta sul canale 55 del digitale terrestre.

Nel frattempo, i fan del reality condotto da Alfonso Signorini dovranno attendere sabato 12 dicembre per tornare ad assistere al doppio appuntamento settimanale. Fino a quel momento, il programma andrà in scena una sola sera a settimana, il lunedì.

https://twitter.com/stylesxbae/status/1332385499256942592?ref_src=twsrc%5Etfw