GF Vip, la regia sbaglia ancora: in onda le prove di Quarto Grado

La regia del GF Vip sbaglia ancora: la diretta ha mostrato un fuori onda di un altro programma e il video è diventato virale.

Il GF Vip sbaglia ancora: la regia ha mandato in scena un altro programma. Quanti stavano seguendo la diretta sul canale 55 del digitale terrestre, si sono ritrovati ad osservare le prove della trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete4.

Così come successo con la signora Roberta, anche questo video è diventato virale.

GF Vip: la regia sbaglia ancora

Non c’è pace per la regia del GF Vip: un altro errore ha divertito i fan. Quanti stavano seguendo la diretta del reality più spiato d’Italia sul canale 55 del digitale terrestre si sono ritrovati con le prove di Quarto Grado. Quest’ultimo, condotto da Gianluigi Nuzzi, va in onda su Rete4 il venerdì.

Molto probabilmente, come successo qualche tempo fa con la signora Roberta, la regia ha commesso uno scivolone legato alla distrazione.

Il video dello sbaglio, diventato virale in un lampo, mostra l’inquadratura dello studio di Quarto Grado dall’alto. Dall’audio si coglie che si tratta delle prove del programma, per cui nulla di tanto sconvolgente. Già qualche tempo fa, la regia del GF Vip aveva fatto una gaffe simile.

Ricordate la signora Roberta? La donna doveva essere ospite di Fuori dal Coro, ma è finita in diretta sul canale 55 del digitale terrestre.

Nel frattempo, i fan del reality condotto da Alfonso Signorini dovranno attendere sabato 12 dicembre per tornare ad assistere al doppio appuntamento settimanale. Fino a quel momento, il programma andrà in scena una sola sera a settimana, il lunedì.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The LosersThe Losers: trama e cast del film di Sylvain White

    Tratto dall’omonimo fumetto, The Losers racconta le avventure adrenaliniche di un gruppo di soldati pronti a vendicare un inganno e ottenere la libertà

  • Supersex NetflixSupersex: quando esce, dove vederla, trama e cast della serie

    Si chiama Supersex e arriverà su Netflix nel 2023: Alessandro Borghi vestirà i panni di Rocco Siffredi, uno dei porno attori più famosi al mondo

  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

Contents.media