Gf Vip, la regia rimprovera i concorrenti: “È vietato”

Mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 parlavano del loro periodo rinchiusi in hotel, questi sono stati rimproverati pesantemente dagli autori.

Gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno rimproverato pesantemente i “vipponi” per via di alcune loro dichiarazioni nella Casa. Scopriamo perché.

Gf Vip, la regia rimprovera i concorrenti

Non è la prima volta che gli autori del Gf Vip 5 rimproverano i concorrenti della Casa, ma stavolta ci sono andati giù pesante, come fanno notare i social.

Il tutto è avvenuto in cucina, mentre i “vipponi” raccontavano ciò che hanno fatto nei giorni prima di entrare in Casa, ovvero nel loro isolamento obbligato in albergo. A questo punto gli inquilini sono stati rimproverati dalla voce degli autori che hanno detto: “Non interessa al pubblico sapere dell’albergo prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto: è vietato!”.

Insomma, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini non possono parlare di quei giorni in cui sono stati isolati, ma il pubblico dei social – sempre attento alla diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra e Mediaset Play – si chiede il perché e ironizzando si sono scagliati contro gli autori dicendo: “datevi una calmata”.

Dopo il rimprovero, gli abitanti della Casa coinvolti nella conversazione si sono chiesti increduli dove possano aver sbagliato. Insomma, in questa edizione ne succedono delle belle ogni giorno, tra confessioni drammatiche e scontri tra amici. Tutto questo merito di un cast che sta facendo sognare, indignare e appassionare il pubblico sempre di più.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com