GF Vip, le reazioni dei concorrenti al prolungamento: caos in Casa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultimo appuntamento con il GF Vip ha visto i concorrenti scoprire la data della finale.

Come sappiamo da qualche settimana, il reality chiuderà i battenti il 14 marzo 2022 e non il 13 dicembre 2021. Come hanno reagito i “Vipponi” al prolungamento?

GF Vip: le reazioni al prolungamento

Alfonso Signorini ha finalmente annunciato ai concorrenti il prolungamento del GF Vip e la data della finale. Come sappiamo ormai da tempo, il reality più spiato d’Italia non andrà in onda il prossimo 13 dicembre, ma lunedì 14 marzo 2022.

Pertanto, mancano ancora tre mesi al giorno in cui le luci della Casa verranno spente e non tutti i “Vipponi”, soprattutto quelli entrati in Casa a settembre, hanno accolto con gioia la notizia. Alfonso ha chiamato in Super Led i 15 concorrenti della ‘vecchia guardia’, facendo ripercorrere a tutti loro i best momenti di questi 3 mesi di gioco. Subito dopo, Signorini ha rimandato tutti in salone tranne Giucas Casella e Miriana Trevisan, che, essendo i “sensitivi” del gruppo, sono andati in Mistery Room e hanno scoperto la data della finale.

Entrambi hanno reagito in modo più che positivo, lasciando intendere di essere pronti per andare fino in fondo. Sono stati loro, poi, a comunicare al resto dei concorrenti che il GF Vip finisce il 14 marzo 2022. 

Katia Ricciarelli ha sorriso, già consapevole di abbandonare il gioco nel corso della prossima puntata. Sophie Codegoni, che ama stare i riflettori, ha esclamato: “Guardiamo il lato positivo, usciamo dalla Casa che è già estate“.

Soleil Sorge, invece, si è portata le mani al volto preoccupatissima e, per la prima volta in vita sua, è scesa nel silenzio. Manila Nazzaro e Aldo Montano, un po’ come Katia, si sono limitati a sorridere. Le sorelle Selassié si sono letteralmente pietrificate, mentre Davide Silvestri ha chiesto: “Il 14 marzo di quale anno?“. Carmen Russo ha fatto un rapido calcolo e ha capito che mancano ancora 3 mesi alla finale, mentre Francesca Cipriani ha sgranato gli occhi.

Alex Belli e Manuel Bortuzzo muti come Soleil e Gianmaria Antinolfi “comodino” come sempre. 

I concorrenti dovranno comunicare la loro decisione nella puntata di lunedì 13 dicembre, dopo che avranno avuto la possibilità di sentire i familiari.