GF Vip, Signorini comunica la data della finale: quando finisce?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha finalmente annunciato la data della finale.

Tra lo stupore della maggior parte dei “Vipponi” della ‘vecchia guardia’, il conduttore ha rivelato che il reality non chiuderà i battenti a febbraio. Quando finisce?

GF Vip: quando finisce?

La quinta edizione del GF Vip, partita a settembre 2020, si avvicina alla chiusura. Alfonso Signorini, nell’ultima diretta, ha finalmente rivelato la data della finale. I “Vipponi” sapevano, così come il conduttore aveva promesso loro, che il programma sarebbe finito entro febbraio.

La produzione del reality più spiato d’Italia, però, ha rimescolato ancora una volta le carte.

Quando finisce il GF Vip? La puntata della finalissima è stata fissata per lunedì 1 marzo 2021. Nell’ultima messa in onda, Alfonso ha chiesto di poter parlare in disparte con i concorrenti della ‘vecchia guardia’, ovvero coloro che hanno iniziato il percorso nella Casa a settembre 2020. E’ a loro, infatti, che Signorini ha voluto rivelare per primi la data della puntata finale.

Non tutti i “Vipponi” hanno accolto con gioia la notizia, ma il conduttore ha spiegato loro di aver fatto il possibile per rispettare la promessa fatta. In effetti, aveva garantito che il GF Vip sarebbe finito entro febbraio, ma è stato posticipato solo di qualche ora. Il concorrente che ha espresso maggiori perplessità è stato Tommaso Zorzi, che già nei giorni scorsi aveva ammesso di essere diventato insofferente alla reclusione. Qualcuno ha deciso di abbandonare il gioco? Per il momento no.