GF Vip, Pierpaolo e Selvaggia a confronto: “Non sono una psicopatica”

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma hanno avuto il primo confronto al GF Vip: i baci tra loro ci sono stati per davvero?

Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli hanno avuto il tanto atteso confronto. Dopo la discussione scoppiata nell’ultima puntata del GF Vip, i due hanno avuto modo di parlare dei famosi baci che ci sarebbero stati tra loro. Queste effusioni hanno avuto luogo come sostiene l’influencer romana oppure si tratta di semplici fantasie?

GF Vip: Pierpaolo e Selvaggia

Entrata al GF Vip da qualche giorno, Selvaggia Roma ha creato un certo scompiglio. L’influencer romana ha varcato la famosa porta rossa con qualche convinzione su Pierpaolo Pretelli ed Enock. La 31enne sostiene di aver baciato entrambi, ma loro negano ogni tipo di effusione. Mentre il fratello di Mario Balotelli sostiene di non aver mai avuto un contatto ravvicinato con lei, l’ex velino sottolinea che al massimo ci possono essere stati semplici baci a stampo schioccati per errore.

Dopo qualche primo momento di imbarazzo, Selvaggia e Pierpaolo si sono isolati in giardino per avere un confronto. La Roma continua a sostenere la sua tesi:

“I baci ci sono stati. Non sono una psicopatica. Se io dico che ci siamo baciati, non puoi dire che non è vero. Hai detto che non è stato un bacio con la lingua…mi fai passare per pazza. Sembra che tu sia un cretino. Quella volta che abbiamo lavorato insieme al supermercato, quando abbiamo fatto l’evento non ci siamo baciati? No? E poi di nuovo in discoteca. Abbiamo limonato, punto. Finita lì. Dai, è follia”.

Pierpaolo, dal canto suo, non ricorda assolutamente i baci. O meglio, l’ex velino sostiene di aver lavorato con lei e di averla incontrata in più occasioni, ma nega un certo tipo di approccio fisico.

La versione di Pierpaolo

Pretelli ha ammesso di ricordare sia il supermercato che la discoteca, ma sottolinea che questi famosi baci non sono mai avvenuti. Non a caso, durante il confronto, ha replicato:

“Da come parli sembra che c’era una storia. Il supermercato me lo ricordo, ma il bacio no. Ma una volta sai cosa mi hanno detto? Non ricordo chi. Una conoscenza che abbiamo in comune mi ha detto che tu gli hai detto che pensavi che fossi omosessuale, proprio perché ti evitavo. Io ho detto in confessionale che quando lavoravo in discoteca, tu venivi e se mi vedevi un po’ giù, mi permettevi di confidarmi un po’ con te”.

A questo punto, Selvaggia è scoppiata a ridere. L’influencer romana ha risposto:

“Non ho mai detto questa cosa, te lo giuro. Noi ci siamo visti la prima volta dal parrucchiere, c’è stato un interesse. Poi io stavo con un tuo amico ed è finita così”.

Insomma, la Roma e Pretelli hanno ricordi diversi, pertanto i famosi baci restano un mistero. Alfonso Signorini riuscirà a chiarire la faccenda? Ce lo auguriamo, sperando che faccia anche luce sul vero nome di Selvaggia, ovvero Sabrina Haddaji.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com