GF Vip, Pierpaolo butta il quadro di Elisabetta: c’entra la Salemi?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Pierpaolo Pretelli ha fatto un gesto che i fan del GF Vip non si aspettavano: ha buttato il quadro che gli aveva regalato Elisabetta Gregoraci.

Come mai l’ex velino di Striscia la Notizia ha deciso di dimenticare la showgirl? I fan non hanno alcun dubbio: c’è lo zampino di Giulia Salemi.

GF Vip: Pierpaolo e il quadro di Elisabetta

Al GF Vip si prendono decisioni importanti: Pierpaolo Pretelli intende dimenticare Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di Striscia la Notizia, dopo aver passato un Natale bollente con Giulia Salemi, ha deciso di buttare il quadro che gli aveva regalato la sua “amica speciale“.

Ovviamente, non l’ha gettato nella spazzatura, ma l’ha nascosto tra le foto della vecchia edizione. Così facendo, infatti, non lo avrà sempre sotto agli occhi.

Molto probabilmente, Pierpaolo ha scelto di fare questo passo adesso perché ha capito che vuole viversi appieno il GF Vip. La presenza della Salemi, neanche a dirlo, ha avuto un grande peso. I due sono sempre più vicini e sono molti quelli che scommettono che, a breve, ci sarà il primo “limone” della quinta edizione del reality più spiato d’Italia.

C’è da sottolineare, però, che Giulia si dice molto frenata nell’avere ancora una volta un rapporto davanti alle telecamere.

Ad aver spinto Pretelli a compiere questa scelta sono stati Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che gli hanno consigliato di dimenticare il passato e concentrarsi sul presente. L’ex velino, in merito al quadro che gli ha regalato Elisabetta, ci ha tenuto a sottolineare: “La guardavo sì, ma non con amore.

È un bel ricordo”.

LEGGI ANCHE GF Vip, Dayane Mello: la bomba su Andrea e Natalia