GF Vip, Pierpaolo e Giulia incontrano la famiglia di lui: pace fatta

Nell'ultima puntata del GF Vip, Pierpaolo e Giulia hanno incontrato la famiglia di lui per l'ennesimo chiarimento.

Attimi di imbarazzo nel corso dell’ultima diretta del GF Vip. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno incontrato la famiglia di lui. Dopo i battibecchi e le discussioni delle settimane precedenti, i Prelemi hanno finalmente ricevuto la benedizione della signora Margherita e di Giulio.

Pierpaolo e Giulia incontrano la famiglia

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena l’ennesimo confronto tra Pierpaolo Pretelli e la sua famiglia. Questa volta, però, non sono voltati paroloni, ma c’è stata una pace. La prima ad avere un face to face è stata Giulia Salemi, che ha avuto la possibilità di incontrare tramite la Glass Room Giulio. Il fratello dell’ex velino, visibilmente imbarazzato, ha ammesso:

“Mi ero affezionato all’amicizia speciale che Pierpaolo aveva con Elisabetta (Gregoraci, ndr). Lunedì mi sono ricreduto tantissimo perché ho visto come Pierpaolo ha difeso te ed è andato contro la sua famiglia. Continuate così, non mollate. Vi voglio bene e tifo per voi”.

L’influencer persiana, contenta di aver ricevuto la benedizione da parte del fratello di Pier, non si aspettava che poi avrebbe avuto anche quella della signora Margherita. Quest’ultima ha prima incontrato il figlio, poi ha acconsentito di conoscere anche la probabile nuora. Appena si è trovata davanti al pargolo, ha dichiarato:

“Ti vedo proprio stanco, sono venuta a darti l’ultima carica. Ti voglio chiedere scusa se l’ultima volta mi sono comportata un pochino male. Se sei felice tu, siamo felici pure noi. La cosa più bella è vedere un figlio felice”.

Il “Vippone” con un sorriso immenso ha ringraziato la mamma e poi ha dato il via alle presentazioni in famiglia. Insomma, la pace sembra fatta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com