GF Vip, Pierpaolo e Giulia si abbandonano alla passione: censurati

Pierpaolo Pretlli e Giulia Salemi non resistono alla passione: la produzione del GF Vip li ha censurati.

L’atmosfera nella Casa del GF Vip si fa bollente: il merito è di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due piccioncini, chiusi in cucurio con altri “Vipponi”, si sono lasciati andare alla passione. La regia li ha prontamente censurati, ma il video delle loro effusioni è diventato virale in un lampo.

GF Vip: Pierpaolo e Giulia censurati

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati censurati dalla regia del GF Vip. Il motivo è presto detto: i due piccioncini si sono abbandonati alla passione. Chiusi in cucurio con altri concorrenti, l’ex velino di Striscia la Notizia e l’influencer persiana hanno deciso di dormire insieme. Tra un bacio e qualche carezza di troppo, i “Vipponi” si sono dimenticati di essere in compagnia e hanno regalato ai telespettatori qualche effusione di troppo.

Il video del momento bollente, anche se la regia del GF Vip ha cambiato inquadratura, è diventato virale in un lampo. A rendere meno hot la scena ci ha pensato Maria Teresa Ruta che, mentre Pierpaolo e Giulia si baciavano con passione, raccontava una favola ai suoi compagni d’avventura.

I telespettatori, davanti alla scena, si sono scagliati quasi in massa contro la Salemi e Pretelli. Sui social fioccano commenti che giudicano “vergognose” le loro effusioni. C’è da sottolineare, però, che quanti stavano seguendo la diretta su Canale 55 del digitale terrestre non hanno visto altro che strani movimenti sotto le lenzuola. Non è andata in onda nessuna immagine particolarmente volgare, pertanto non c’è da scandalizzarsi più di tanto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GOSSIP (@gossipufficiale)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com