GF Vip, Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari: “Una str**za”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Patrizia De Blanck è la protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La contessa ha una parola ‘buona’ per tutti e nelle ultime ore ha espresso il suo parere su Tina Cipollari. Neanche a dirlo, il pensiero della “Vippona” sull’opinionista di Uomini e Donne non è molto positivo.

De Blanck vs Cipollari

La quinta edizione del GF Vip continua a mandare in onda perle di saggezza davvero memorabili. Dopo lo show di Fulvio Abbate che pretendeva di parlare liberamente di masturbazione, è il turno di Patrizia De Blanck.

La contessa, in giardino con Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta, ha espresso il suo pensiero su Uomini e Donne. Belle parole per la Queen Mary, un po’ meno quelle che riservato a Tina Cipollari.

La De Blanck conosce l’opinionista di U&D perché ha condiviso con lei un reality, Il Ristorante. Patrizia, memore di quell’esperienza, ha tuonato:

“Ma mi vedi a me là in mezzo? Ma non ci andrò mai, per carità! A quella str**za, quella lì, ce l’ho avuta quando ho fatto il Ristorante! Quelli non sono programmi per me, posso vederli da fuori”.

La Cipollari avrà apprezzato il complimento di Patrizia? Non possiamo ancora saperlo. Di certo Tina la conosce bene e se ne farà una ragione. Alfonso Signorini, però potrebbe pensare ad un bel confronto all’insegna del trash: sarebbe un momento davvero imperdibile.

https://twitter.com/Gia_Uss90/status/1308457488648474625?ref_src=twsrc%5Etfw