GF Vip, Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari: “Una str**za”

Patrizia De Blanck continua ad animare la casa del GF Vip. La contessa si è scagliata contro Tina Cipollari: le sue parole.

Patrizia De Blanck è la protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La contessa ha una parola ‘buona’ per tutti e nelle ultime ore ha espresso il suo parere su Tina Cipollari. Neanche a dirlo, il pensiero della “Vippona” sull’opinionista di Uomini e Donne non è molto positivo.

De Blanck vs Cipollari

La quinta edizione del GF Vip continua a mandare in onda perle di saggezza davvero memorabili. Dopo lo show di Fulvio Abbate che pretendeva di parlare liberamente di masturbazione, è il turno di Patrizia De Blanck. La contessa, in giardino con Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta, ha espresso il suo pensiero su Uomini e Donne. Belle parole per la Queen Mary, un po’ meno quelle che riservato a Tina Cipollari.

La De Blanck conosce l’opinionista di U&D perché ha condiviso con lei un reality, Il Ristorante. Patrizia, memore di quell’esperienza, ha tuonato:

“Ma mi vedi a me là in mezzo? Ma non ci andrò mai, per carità! A quella str**za, quella lì, ce l’ho avuta quando ho fatto il Ristorante! Quelli non sono programmi per me, posso vederli da fuori”.

La Cipollari avrà apprezzato il complimento di Patrizia? Non possiamo ancora saperlo.

Di certo Tina la conosce bene e se ne farà una ragione. Alfonso Signorini, però potrebbe pensare ad un bel confronto all’insegna del trash: sarebbe un momento davvero imperdibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media