GF Vip, Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: “Sei un incubo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I concorrenti del GF Vip, dopo oltre 20 giorni di reclusione, stanno iniziando ad avere i primi momenti di sconforto.

Questi, nella maggior parte dei casi, si trasformano in discussioni al vetriolo. L’ultima lite ha visto protagoniste Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. Il motivo? Una patatina.

GF Vip: Patrizia contro Stefania

Patrizia De Blanck ha movimentato la serata dei concorrenti del GF Vip. La contessa, che fino ad ora si era arrabbiata soprattutto con la produzione, si è scagliata contro Stefania Orlando. Il motivo del contendere? Una patatina. Cerchiamo di procedere con ordine.

La produzione, per far trascorrere ai “Vipponi” un momento di allegria, ha pensato di regalare loro un aperitivo particolare. Incaricate della preparazione della tavola sono state Matilde Brandi e Stefania, che dovevano anche evitare che i gieffini mangiassero le prelibatezze. Patrizia, famosa per essere anche una buona forchetta, le ha osservate con attenzione e non ha saputo resistere al richiamo di una patatina.

“Contessa l’ho vista che si sta già mangiando le cose, non si può fare”, le ha subito intimato la Orlando.

La De Blanck, con uno sguardo pieno di disprezzo, ha subito replicato:

“Ma che pa**e, ma perché non ti fai gli affari tuoi? Ma che pa**e, ma io devo avere l’incubo dietro le spalle. Ma non è possibile. Non rompere le pa**e a me. È fissata con me, mi sono rotta le pa**e”.

Stefania, sorpresa dalla replica stizzita della contessa, l’ha invitata a moderare i toni. Le ha anche spiegato che il suo richiamo era legato solo alle direttive che il GF Vip le aveva dato in confessionale.

Stefania e Patrizia: il chiarimento

Davanti alle parole di Stefania, l’ira della De Blanck non si è placata, anzi. La contessa ha tuonato:

“Ma a te che ti frega, che ti frega di quello che faccio io. Impicciati dei cavoli tuoi. Io non sto mangiando, sto assaggiando. Fatti i fatti tuoi. (…) Ogni cosa che faccio, la devi puntualizzare. Io non sono abituata ad avere qualcuno che mi dice fai questo, fai quello. Vai via, allontanati da me”.

A questo punto, la Orlando ha abbandonato la discussione.

Litigare per una patatina è assurdo, ma in un contesto come il GF Vip è normale. Dopo che gli animi si sono placati, Stefania si è avvicinata alla contessa per avere un chiarimento. “Non ti volevo mancare di rispetto, non ti volevo perseguitare. Scusa, ha ammesso la showgirl. La De Blanck ha abbracciato la sua rivale e ha accettato le scuse.