gf vip patrizia de blanck squalifica
Patrizia De Blanck è, senza ombra di dubbio, la protagonista indiscussa del GF Vip 5.
La contessa, però, potrebbe essere la prossima concorrente in lizza per la squalifica. Nelle ultime ore, parlando con alcuni coinquilini, si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno generato una bufera degna di nota.
Dopo la cacciata di Fausto Leali e Denis Dosio, il prossimo concorrente che potrebbe lasciare la casa è Patrizia De Blanck. La contessa, parlando con alcuni coinquilini, si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno alzato un notevole polverone.
Mentre Leali è stato fatto fuori per frasi razziste e Denis per una bestemmia, la “Vippona” ha optato per qualche parolina discriminatoria nei confronti degli omosessuali.
Patrizia, lamentandosi con Enock e Pierpaolo della sua voce un tantino rauca, ha esclamato:
“Del gay… del fro**o… Senti che voce m’è venuta”.
Enock e Pierpaolo l’hanno subito guardata per avvisarla dello scivolone e lei ha abbozzato un sorriso malizioso. Tommaso Zorzi, che a posto delle orecchie ha delle antenne, ha subito dichiarato:
“Cos’è che ha detto? Non ho capito che parole ha usato… Patrizia, Patrizia non si dice“
La De Blanck, resasi conto della gaffe, ha provato a riderci su sottolineando che non ripeterà quanto uscito dalla sua bocca. Alfonso Signorini sta già pensando alla squalifica? Staremo a vedere, ma il popolo social non vorrebbe mai vederla uscire. D’altronde, la contessa è unica e fornisce materiale trash in abbondanza.