GF Vip, Patrizia De Blanck eliminata: “Non piangete, lo sapevo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip vedeva al televoto Francesco Oppini, Adua Del Vesco, Dayane Mello e Patrizia De Blanck.

Ad essere eliminata è stata la contessa che, senza troppi piagnistei, ha lasciato per sempre la Casa più spiata d’Italia. A versare lacrime, al posto suo, è stata Stefania Orlando.

GF Vip: Patrizia eliminata

Patrizia De Blanck, dopo oltre due mesi di permanenza, è stata eliminata dal GF Vip. La contessa, al televoto con Francesco Oppini, Adua Del Vesco e Dayane Mello, non è riuscita ad avere la meglio sui suoi compagni d’avventura.

Il primo “Vippone” ad essere stato graziato è stata l’ex fidanzata finta di Gabriel Garko, seguita dal figlio di Alba Parietti. Nel frattempo, la De Blanck ha ricevuto due bellissime sorprese: l’ex compagno Andrea, con il quale è stata in coppia per ben 5 anni, e la figlia Giada. Dopo lacrime e sorrisi, la nobildonna è stata messa davanti al verdetto.

Quando Alfonso Signorini ha letto la temuta busta rossa, Patrizia ha ammesso: “Lo sapevo”.

Poi, rivolgendosi ai suoi compagni d’avventura, ha esclamato: “Non piangete”. La contessa ha accettato il giudizio del pubblico senza lasciarsi andare a crisi di pianto.

A versare lacrime amare ci ha pensato Stefania Orlando, una delle concorrenti ‘responsabili’ dell’eliminazione della De Blanck. La showgirl, che in questi 2 mesi di permanenza si è scontrata più volte con la nobildonna, ha scherzato molto sulla nomination di Patrizia, ma, nonostante tutto, non si aspettava la sua ‘cacciata’.

Non a caso, interpellata da Alfonso, ha ammesso: “Mi dispiace, mi dispiace davvero“.