GF VIP, Patrick e Antonella fanno pace: “Acqua passata”

Il GF Vip 4 sta per giungere a conclusione e Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese hanno finalmente fatto pace.

Il GF Vip sta per chiudere i battenti e tutti i concorrenti sembrano andare d’amore e d’accordo, compresi Patrick Ray Pugliese ed Antonella Elia. I due, dopo aver avuto scontri all’ultimo sangue, hanno deciso di chiarirsi. La finalissima, quindi, sarà all’insegna della pace.

GF VIP, Patrick e Antonella: la pace

Mercoledì 8 aprile 2020, la quarta edizione del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti. I concorrenti, dopo aver ‘eliminato’ i “Vipponi” che creavano maggiore scompiglio, sembrano aver ritrovato una certa serenità. Perfino Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra. Dopo aver avuto discussioni al vetriolo, i due hanno deciso di riparlare di quanto successo e hanno stretto il calumet della pace. In un momento di relax, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha esclamato: “Quando io ti ho detto di lavare i piatti è finita a cazzotti…”. Antonella si riferisce al famoso “spintone” che, in realtà, non c’è mai stato. Patrick ha prontamente replicato: “A me ha ferito il ‘Patrick non mi spingere’, perché io non ti stavo spingendo… Capisco che tu possa averlo vissuto così ma il mio non era uno spintone. Hai preso un abbaglio, sono stato delicato ad inserirmi per lavare la tazzina”. Pugliese, così come fatto in altre circostanze, ha ribadito alla compagna d’avventura di non aver assolutamente utilizzato violenza con lei. La Elia, però, continua ad avere una versione leggermente diversa di quanto accaduto.

Problemi irrisolti

Antonella, che forse non riesce ad avere lucidità nel giudicare la realtà, ha replicato: “Non è grave, tu entrando mi hai urtata ma sicuramente non te ne sei accorto. Non mi hai spinto ma sei entrato con la spalla, credimi”. La Elia, alla fine della fiera, ha trasformato lo spintone in una piccolo colpetto sulla spalla ma è ancora convinta della sua versione. Patrick ha esclamato: “Io ho creduto tu fossi diabolica, poi non lo sei e va bene così… Dopo tre mesi era inutile passare tra tutte quelle guerre. Con le altre persone con le quali ho trovato meno legame, ho risolto diversamente”. Insomma, Pugliese è per il ‘peace and love’ e non ha nessuna intenzione di arrivare alla finalissima con problemi irrisolti. Antonella, che da quando è uscita Licia Nunez è molto più tranquilla, ha deciso di accettare la pace e ha ammesso: “È acqua passata”. Ad un passo dalla chiusura del reality più spiato d’Italia, i due “Vipponi” si sono stretti la mano e adesso sono pronti a giocarsi il televoto. L’ultima nomination, infatti, li vede protagonisti insieme ad Andrea Denver. Chi si aggiudicherà il posto in finale? Secondo i sondaggi web dovrebbe essere Patrick ad avere la meglio. Se così fosse, Antonio Zequila riceverebbe l’ennesimo colpo basso.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com