GF Vip, Paolo Brosio non entra in casa: “Accertamenti medici in corso”

Paolo Brosio non entra al GF Vip 5: le motivazioni della scelta.

Nella seconda puntata del GF Vip, tra i nuovi concorrenti doveva esserci anche Paolo Brosio. Con grande stupore generale, Alfonso Signorini non ha annunciato il suo ingresso. Poco dopo, sui social ufficiali del giornalista, è apparso un post che spiega il motivo per cui non è ancora diventato “Vippone”.

GF Vip: Paolo Brosio non entra

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della seconda puntata, ma non si è fatto vedere. Alfonso Signorini, appena aperta la diretta, ha annunciato i 9 “Vipponi” pronti a varcare la famosa porta rossa, ma il nome del giornalista non è stato pronunciato. Il popolo social, da sempre molto attento ai dettagli, ha notato la cosa e ha invaso Twitter con commenti che, bene o male, suonavano così: “Che fine ha fatto Brosio?”.

In molti hanno pensato ad una semplice dimenticanza del conduttore del GF Vip, poi qualche minuto dopo il mistero è stato svelato. Paolo non è entrato nel reality più spiato d’Italia perché ha qualche problema di salute. Sul profilo Instagram ufficiale del giornalista si legge:

“Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip previsto inizialmente per questa sera, venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito”.

Possibile che Paolo abbia contratto il Covid-19? Non possiamo saperlo, ma il dubbio, considerando il periodo, c’è. Al momento, Signorini non ha ancora aperto bocca sull’argomento.

Visualizza questo post su Instagram

ULTIM’ORA, GRANDE FRATELLO VIP Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito. #gfvip

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data: 18 Set 2020 alle ore 11:49 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com