A distanza di poche ore dal suo ingresso al GF Vip, Paolo Brosio potrebbe presto abbandonare la Casa. Il giornalista, strano ma vero, si è macchiato di bestemmia e, pertanto, dovrebbe essere squalificato. Alfonso Signorini chiuderà un occhio?
GF Vip: Paolo Brosio bestemmia
Con 52 giorni di ritardo rispetto agli altri, Paolo Brosio è diventato concorrente del GF Vip 5. Il giornalista avrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa lo scorso settembre, ma, a causa della sua positività al Coronavirus, ha ritardato il momento. Dopo essere stato ricoverato in ospedale per oltre 20 giorni, Paolo ha trascorso la quarantena presso un albergo a 5 stelle con tanto di centro benessere. Appena recuperate tutte le energie, è finalmente diventato un “Vippone“.
Brosio, appena ha incontrato i coinquilini, ha raccontato loro il suo calvario, lasciandosi andare a qualche confessione di troppo. Nonostante fosse stato avvisato dalla produzione, il giornalista ha spoilerato ai concorrenti che la fine del GF Vip è posticipata a febbraio.
Come se non bastasse, Paolo si è macchiato di bestemmia. Parlando con alcuni compagni d’avventura, ha esclamato:
“Che casino! Io la mattina devo prendere le pillole e non vedo un ca**o, butto giù di tutto. Un giorno o l’altro mi ritrovi verde come te ieri Dio bo**. Oh Enoch, te ieri eri da film americano!”.
Brosio si riferisce ai travestimenti della festa di Halloween, ma non è stato questo a catturare l’attenzione dei telespettatori. Il “Vippone” ha bestemmiato utilizzando lo stesso “intercalare” di Denis Dosio. Quest’ultimo, soltanto qualche settimana fa, è stato cacciato senza avere diritto ad una seconda possibilità. Alfonso Signorini osserverà il medesimo regolamento con il suo “Paolino”? Staremo a vedere.
Signori Brosio ha bestemmiato in regia 2 #gfvip pic.twitter.com/cUdHYRTBSP
— Lady Madamoiselle ? (@etolosomaM) November 1, 2020