GF Vip, tra le nuove concorrenti due ex naufraghe: chi sono?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il GF Vip ha già annunciato che, nel corso delle prossime puntate, entreranno in gioco 10 nuovi concorrenti, cinque donne e altrettanti uomini.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che tra le donzelle potrebbero esserci due ex naufraghe. Chi sono?

GF Vip: concorrenti ex naufraghe

Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha annunciato che il reality non terminerà il 4 dicembre, ma l’8 febbraio 2021. I “Vipponi” hanno reagito nel peggiore dei modi, tanto che molti di loro minacciano di abbandonare il programma. Al momento, non sappiamo ancora se i concorrenti lasceranno davvero il gioco, ma quelli che sembrano più convinti a farlo sono Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Enock.

Il conduttore del GF Vip, inoltre, ha rivelato che, nei prossimi giorni, ci saranno dieci nuovi ingressi. Saranno 5 uomini e altrettante donne, che promettono di smuovere gli equilibri della Casa.

Stando ad alcune indiscrezioni, due nuove concorrenti potrebbero essere ex naufraghe. Si tratta di Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti. La prima ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2017, mentre la seconda nel 2018. Entrambe, almeno così sostengono i beninformati, hanno sostenuto i provini per il GF Vip.

A loro si dovrebbero aggiungere: Cristiano Malgioglio, l’ex gieffino Filippo Nardi e il nuotatore gay Alex Di Giorgio. Al momento, non abbiamo nessuna conferma, se non quella della Zia Malgy che ha annunciato il suo ingresso nei primi giorni di dicembre. I nuovi “Vipponi” porteranno scompiglio? Ovvio che sì. Nel frattempo, il reality tornerà anche con il doppio appuntamento settimanale.