GF Vip, Nicolò Zenga dopo l’incontro con Walter: “Tante emozioni”

Dopo l'incontro con Walter e Andrea al GF Vip, Nicolò Zenga ha rivelato il suo pensiero sul confronto a tre.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Nicolò Zenga ha avuto un confronto con il fratello Andrea e il padre Walter. Dopo la messa in onda, il ragazzo ha parlato dell’incontro e ha rivelato ciò che ha pensato sia prima che dopo il face to face.

Nicolò dopo l’incontro con Walter

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena l’ultimo ‘capitolo’ della saga familiare dei Zenga. Walter, in collegamento da Dubai, ha avuto un face to face con i figli Andrea e Nicolò. Un momento molto emozionante, soprattutto per tutti i fan che, in questi mesi, si sono appassionati alla loro vicenda. Il confronto si è concluso con la speranza che i tre riescano a ricostruire un rapporto.

Dopo la puntata, Nicki è stato intervistato dal blog Isa&Chia e ha ammesso di essere molto contento dell’incontro, soprattutto del fatto che Andrea non sia rimasto sconvolto dal confronto a tre. Ha dichiarato:

“Anche prima di entrare in Casa le emozioni erano tante perché nonostante io sapessi che mio padre sarebbe stato presente, per lo meno in collegamento, non puoi mai sapere come puoi reagire quando ti ritrovi in quelle situazioni lì. Volevo cercare di non mettere in difficoltà Andrea in nessun modo perché lui chiaramente nelle situazioni ci si ritrova senza sapere niente di quello che succede fuori. (…) Volevo veramente cercare di prendere il meglio di quello che è stata tutta questa situazione e dallo slancio che ha avuto nostro padre”.

Zenga junior, in effetti, ha reagito benissimo ed è apparso molto più sereno di Nicolò. Insomma, sembra proprio che padre e figli hanno messo una grande pietra sopra al passato.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com