GF Vip, Nathaly Caldonazzo: “Mi sono convertita alla salsiccia di Baru”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ultima e scoppiettante diretta del GF Vip.

La messa in onda si è aperta con un battuta bollente firmata da Nathaly Caldonazzo. L’attrice e showgirl ha tirato in nallo il coinquilino Baru. 

GF Vip, Nathaly: battuta bollente su Baru

Alfonso Signorini ha aperto l’ultima puntata del GF Vip chiedendo ai concorrenti come, dopo i rimproveri della scorsa settimana, hanno trascorso la quotidianità. Quasi tutte le donne si sono dette soddisfatte della tranquillità raggiunta, tranne Nathaly Caldonazzo, che ha sottolineato che qualche “frase” un po’ sbagliata è stata comunque pronunciata.

A questo punto, il conduttore ha chiesto anche il parere dei maschietti. Mentre Davide Silvestri ha sottolineato che la calma è solo apparente e che le “Vippone” non diventeranno mai amiche, Baru ha cambiato argomento e si è limitato a dire di essersi avvicinato un po’ a Nathaly. Non solo, il cugino di Costantino Della Gherardesca, ha sottolineato di essere riuscito a far mangiare alla coinquilina una salsiccia alla brace. La Caldonazzo, stupendo tutti, ha sganciato una battuta bollente: 

“Mi sono convertita alla salsiccia di Baru“. 

Il “Vippone” ha sgranato gli occhi, mentre Giacomo Urtis è intervenuto a gamba tesa: “Eh che salsiccia!“. Ovviamente, Nathaly si voleva riferire al modo di cucinare l’insaccato, diverso tra lei e Baru. L’attrice sostiene che la salsiccia, prima di essere soffritta o cotta in altro modo, debba essere bollita. Lo chef della Casa, invece, crede che questa sia un’eresia. A prescindere da ciò, la battuta della Caldonazzo ha fatto impazzire i fan.