GF Vip, Natalia Paragoni rompe il silenzio: “Troppi film mentali”

Natalia Paragoni ha rotto il silenzio e ha 'spiegato' il significato del regalo che ha fatto recapitare al GF Vip per Andrea Zelletta.

Lo strano regalo di Natale di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta continua a far discutere. I concorrenti del GF Vip, così come i telespettatori, stanno facendo diverse ipotesi. Finalmente l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio.

GF Vip: parla Natalia Paragoni

Natalia Paragoni, pur non essendo una concorrente del GF Vip, è diventata nelle ultime ore l’oggetto di discussione dei concorrenti del reality. Il motivo è presto detto: il regalo di Natale che ha fatto recapitare al fidanzato Andrea Zelletta. L’ex corteggiatrice ha pensato di sorprendere il suo principe azzurro con un cadeau ambiguo: la scatola dell’anello che lui le ha regalato con all’interno una boccetta di profumo e un elastico per capelli. Il “Vippone”, neanche a dirlo, è andato in crisi e i suoi coinquilini hanno provato a farlo ragionare. Nonostante tutto, nessuno, se non Dayane Mello, è arrivato ad una conclusione.

A distanza di qualche ora da quel momento, Natalia ha rotto il silenzio. Via Instagram, ha scritto:

“Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da quello che sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa, grazie”.

La Paragoni sottolinea di non aver mai tradito Andrea e di essere innamorata di lui. Pertanto, la domanda sorge spontanea: che significato ha il suo regalo? Secondo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si tratta di una mossa per raccattare un po’ di seguaci e qualche ospitata, mentre Dayane ha una “certezza” che potrebbe scatenare una bufera. Non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del GF Vip per scoprire qualcosa in più.

natalia paragoni

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com