GF Vip, Natalia e Andrea: Dayane interviene con il presunto tradimento

Al GF Vip, Natalia, Andrea e Dayane hanno dato vita ad un confronto a 3 infuocato: Naty ha tradito il "Vippone"?

L’ultimo appuntamento con il GF Vip ha visto andare in scena il tanto atteso confronto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Il face to face tra i due fidanzati ha visto un terzo incomodo: Dayane Mello. La modella è intervenuta per parlare del presunto tradimento della giovane nei confronti del “Vippone”.

GF Vip: Andrea e Natalia

Attimi di tensione al GF Vip. L’ultima puntata è stata particolarmente movimentata, soprattutto per Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo lo schock per il regalo della fidanzata Natalia Paragoni, ha avuto la possibilità di incontrarla. Attraverso la Glass Room, il concorrente ha rivisto gli occhi della sua dolce metà e ha subito capito che i suoi sentimenti sono ancora quelli di un tempo. L’ex corteggiatrice, emozionata come non mai, ha dichiarato:

“Non è Sonia (Lorenzini, ndr). Ho avuto la sensazione che ti stessi allontanando, che sempre più spesso cerchi il contatto con altre ragazze. (…) Ho notato che sempre più spesso fai complimenti ad altre che a me non fai e sei sempre più fisico con alcune donne, ti fai fare dei massaggi… Fuori le cose vengono percepite diversamente, è tutto più grande…”.

Natalia non avrebbe mai voluto rovinargli in Natale e credeva di fargli un dono gradito. Con le lacrime agli occhi, sottolinea più volte che è follemente innamorata di Andrea. Quest’ultimo, dal canto suo, ha replicato:

“Ma un massaggio al viso? Dai! (…) Non c’è malizia in nulla. Ti amo follemente“.

Nel frattempo, Alfonso Signorini ha chiesto l’intervento di Dayane Mello che, nei giorni scorsi, ha fatto intendere che Natalia ha tradito Andrea. La modella, appena si è ritrovata faccia a faccia con la Paragoni, ha ribadito che la fidanzata di Zelletta, la scorsa estate, ha dormito nel letto di un altro uomo. Il “Vippone”, lasciando tutti a bocca aperta, ha replicato:

“So già tutto. Quello che ha detto Dayane è falso. So dov’è stata Natalia e so con chi ha dormito: inventare stupidaggini è facile”.

Insomma, la Mello non è riuscita a distruggere il rapporto tra Andrea e la sua fidanzata: l’amore, al momento, regna sovrano.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com