GF Vip, Myriam Catania: il fidanzato entra in casa e la sorprende

Myriam Catania, concorrente del GF Vip, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del fidanzato Quentin.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Myriam Catania ha ricevuto una sorpresa bellissima da parte del fidanzato Quentin. L’attrice, a rischio eliminazione perché è al televoto, ha prima raccontato la sua vita e poi si è ritrovata davanti al padre di suo figlio.

E’ riuscita a resistere alle norme anti Covid-19 imposte da Signorini?

GF Vip: Myriam Catania

Myriam Catania, dopo aver versato tante lacrime per la mancanza della sua famiglia, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del fidanzato Quentin. L’attrice, a rischio eliminazione perché è al televoto, ha prima ripercorso tutta la sua vita, poi ha potuto incontrare il compagno. Myriam, nonostante la giovane età, si è ritrovata a vivere situazioni molto delicate.

La prima prova difficile è stata la separazione dei genitori, avvenuta quando aveva 14 anni. Poi ha avuto un terribile incidente ed è rimasta in coma per qualche tempo. Al suo fianco c’era l’ex marito Luca Argentero, che non l’ha lasciata sola nemmeno un attimo. Il loro matrimonio è finito nel 2016 (l’attrice, solo qualche giorno fa, ha spiegato il perché è arrivato al capolinea) e nel 2017 è arrivato Quentin: grazie a lui e al piccolo Juacques, Myriam è tornata a sorridere.

Appena la Catania si è ritrovata davanti al padre di suo figlio ha faticato molto a non correre tra le sue braccia. A distanza di sicurezza, con tanto di passerella di ‘distanziamento’, Quentin le ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore:

“Da quando sei entrata, hai fatto due passi e ho detto ‘lei ancora mi sorprende‘… Devi capire la quantità d’amore che stai dando lì fuori… La realtà è che voi state dando tanto amore a questa gente. Siete fantastici amore. Adesso per me è un incubo che non mi posso avvicinare. Ti ricordi del mito di Orfeo e Euridice? (…) Io ho giurato che non ti bacio, ma sto facendo un sacrificio enorme. Tua mamma è stata fantastica, manda 500 messaggi al giorno a tutti, tutta la tua famiglia è stata carinissima con me, tua sorella è stata fantastica… Sono tutti dietro a te. Ogni volta che ti vediamo ci viene un colpo al cuore, noi ti aspettiamo e quando torni vedrai che ci sono cose bellissime. Ti amo”.

Myriam e Quentin a nozze?

La Catania, emozionata come non mai, si è limitata a dire:

“Ti amo tantissimo… Il nostro destino è così… A volte il silenzio è più forte delle parole. I tuoi occhi sono i più belli che ho visto nella mia vita”.

Soltanto qualche giorno fa, Quentin, munito di megafono, è arrivato fuori dalla casa del GF Vip e ha chiesto la mano della sua compagna. Ovviamente, Myriam ha risposto di sì e appena tornerà alla vita reale darà il via ai preparativi. Nel corso della dichiarazione d’amore, l’attrice ha chiesto al suo compagno della proposta di nozze. Lui ha ammesso di aver provato due volte a raggiungere la casa e che in una occasione è stato addirittura fermato dalla polizia.

Visualizza questo post su Instagram

Myriam ed una delle sorprese più emozionanti della sua vita: difficile stare lontani, difficilissimo non toccarsi… ma l’amore va sempre oltre. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Ott 2020 alle ore 2:17 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media