GF Vip, Myriam e Andrea contro Franceska: “Maleducata e codarda”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Franceska Pepe è stata in grado di far perdere le staffe a distanza ad alcuni concorrenti.

Ad arrabbiarsi sono stati Myriam Catania e Andrea Zelletta, che non sono riusciti a trattenere paroloni anche molto pesanti.

Myriam e Andrea contro Franceska

L’ultimo appuntamento con il GF Vip è partito un po’ in sordina. La prima ora e mezza di diretta è stata decisamente soporifera, poi ci ha pensato Franceska Pepe a riportare un po’ di brio. L’ex “Vippona”, eliminata da circa una settimana, stava assistendo alla messa in onda dallo studio ed è proprio dalla sua poltroncina che ha sganciato una bomba.

Rivolta a Matilde Brandi ha tuonato: “Se tutte le amiche fossero come te, sarebbe meglio non averne nemmeno una”.

La showgirl ha incassato il colpo e l’ha ringraziata senza darle corda. Al posto suo, però, è scesa in campo Myriam Catania. L’attrice ha replicato:

“Spero di uscire così ‘te meno‘. Codarda, sei senza cervello”.

Francesco Oppini, abituato a placare gli animi dopo gli scontri con Fulvio Abbate, ha dichiarato: “E’ la prima volta che va in tv, per cui ci deve essere qualcuno che la consiglia male… A lei girano le scatole perché sta fuori”. A questo punto, Franceska è tornata a tuonare, questa volta rivolta ad Andrea Zelletta:

“Ciao comodino!”.

Il fidanzato di Natalia Paragoni ha perso completamente le staffe e ha urlato:

“Sei una grandissima maleducata. Malvagia e inutile. Una persona come te neanche la guardo, una persona come te la schivo. Secondo me i tuoi genitori te ne hanno date poche. Devo uscire io come comodino? Sfigata. Io esco pazzo. Impara l’educazione. Se questo è il gioco io me ne vado”.

Alfonso Signorini, considerando i toni, ha subito chiuso il collegamento per cercare di riportare un po’ di calma.