GF Vip: Miriana, Gianmaria e Jessica festeggiano la sconfitta di Soleil

GF Vip: Miriana, Gianmaria e Jessica festeggiano la sconfitta di Soleil ed esultano per Nathaly.

Miriana, Gianmaria e Jessica, al termine dell’ultima puntata del GF Vip, hanno festeggiato la sconfitta di Soleil. Quest’ultima, per la prima volta da quando è iniziato il reality, non è più la preferita dei telespettatori: è stata scalzata da Nathaly. 

GF Vip: Miriana, Gianmaria e Jessica contro Soleil

Soleil Sorge non è più la preferita dei telespettatori del GF Vip. La notizia ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i concorrenti. Quando Alfonso Signorini ha annunciato che i fan del reality hanno eletto Nathaly Caldonazzo come “Vippona” più amata, lo stupore è stato generale. Al termine della diretta, Miriana, Gianmaria e Jessica hanno festeggiato la sconfitta di Soleil. La Trevisan ha dichiarato: 

“Quello che è successo è un segnale pazzesco. Lei poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre… (…) Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso. Hanno perso il potere che avevano. (…) La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo. L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta”. 

GF Vip: Miriana, Gianmaria e Jessica festeggiano la sconfitta di Soleil

Jessica e Gianmaria si sono dimostrati d’accordo con Miriana, ma la Selassié crede che la sconfitta di Soleil sia merito dell’unione dei loro fan. La principessa etiope ha dichiarato: 

“Quello che è successo è per il nostro gruppo. Guarda che è una cosa forte. Il pubblico ha parlato in qualche modo. Anche Clarissa ha esultato quando hanno detto Nathaly hai visto? Se l’ha fatto significa che erano uniti tutti i nostri fan nel votare lei. Questa è la prima volta che Sole non è la preferita!”. 

GF Vip, Miriana Gianmaria e Jessica contro Soleil: l’unione fa la forza

In ultimo, Gianmaria ha così commentato la sconfitta di Soleil: 

“Ci siamo guardati io e te Sophie e ci siamo detti che ci sarebbe stata una sorpresa. Quando ho sentito il nome ‘Nathaly sei la preferita dei telespettatori’ ho proprio goduto. Ho proprio urlato ‘come godo, godo tantissimo, quanto godo’. Ed è vero sono felice che non è più lei la preferita”. 

Miriana, Gianmaria e Jessica riusciranno a far fuori Soleil dal GF Vip? Lo scopriremo nella prossima puntata. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com