GF Vip, Miriana dopo l’uscita di Biagio: “Mi ama e lo amo anche io”

GF Vip, Miriana dopo l'uscita di Biagio: la showgirl si confida con Katia Ricciarelli.

Nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 27 dicembre 2021, Biagio D’Anelli è stato eliminato. Ad aver pianto maggiormente la sua uscita è stata Miriana Trevisan, sedotta e abbandonata. Come ha reagito la showgirl dopo che il deejay ha lasciato la Casa?

GF Vip: Miriana dopo l’uscita di Biagio

Biagio D’Anelli ha abbandonato il GF Vip, perdendo al televoto con Miriana Trevisan e con il duo Valeria Marini – Giacomo Urtis. Il deejay non è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori e la storia con l’ex moglie di Pago non è servita a farsi apprezzare. Dopo la sua uscita, i riflettori sono stati puntati proprio su Miriana. La donna, com’è normale che sia, è rimasta male per la sua eliminazione, anche perché aveva finalmente deciso di vivere senza freni la relazione con Biagio. 

GF Vip, Miriana dopo l’uscita di Biagio: le parole

Appena D’Anelli ha lasciato la Casa, la Trevisan è finita in lacrime. Tornata in salone visibilmente affranta, Miriana ha atteso la fine della diretta per abbandonarsi alla disperazione. Finalmente stava vivendo un momento positivo e l’uscita del neo fidanzato, se così si può chiamare, l’ha gettata nello sconforto. Strano ma vero, la showgirl si è sfogata con Katia Ricciarelli, che l’ha sempre criticata per il suo modo di rapportarsi agli uomini.

La Trevisan ha dichiarato: 

“Quel litigio è stato un modo per unirci molto. Mi ha detto ‘ti amo’… E anche io lo amo“. 

Katia, che nutre diversi dubbi su Biagio, ha replicato: “È una parolona“. Miriana ha ignorato la frecciatina della soprano e ha confermato ancora una volta l’amore che la lega al deejay. 

GF Vip, Miriana dopo l’uscita di Biagio: è amore

Stando a quanto raccontato dalla Trevisan, tra lei e Biagio è amore e, appena il GF Vip finirà, i due continueranno a frequentarsi. Non a caso, prima di lasciare la Casa, D’Anelli ha lasciato in diretta tv la fidanzata: “Lascio pubblicamente la mia fidanzata, faccio quello che mi pare“. Il deejay tornerà in Casa per avere un confronto con Miriana? Lo scopriremo nella prossima puntata. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Saldi invernali 2022: cosa comprare e come approfittare degli sconti

Pelle in hangover: cos’è, quando si presenta e quali sono i rimedi

Leggi anche
  • Il traditoreIl traditore: trama, cast e curiosità del film

    Questa sera, 25 maggio, in prima serata su Rai1, andrà in onda Il Traditore, film del 2019 di Marco Bellocchio.

  • Giustizia per tuttiGiustizia per tutti: anticipazioni seconda puntata

    La seconda puntata di “Giustizia per tutti” andrà in onda mercoledì 25 maggio su Canale 5.

  • L'ispettore-coliandroL’Ispettore Coliandro 8, la trama degli episodi dell’ottava stagione

    L’ottava stagione della serie, disponibile in streaming su RayPlay, è composta da quattro episodi; vediamo insieme trama e cast.

  • Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntataNero a metà 3: trama e cast della serie tv

    Nero a metà 3 si sta avvicinando alla sua conclusione con l’ultima puntata prevista per la serata di lunedì 9 maggio, vediamo anticipazioni, trama e ca

Contents.media