GF Vip, Miriana contro Katia: la Trevisan si chiude in camera

GF Vip, Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli: lo scontro degenera e volano paroloni.

Caos nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli hanno avuto uno scontro pesantissimo, tanto che la showgirl ha abbandonato la diretta e si è chiusa in camera. La soprano, dal canto suo, si è detta disposta ad abbandonare la Casa. 

GF Vip: Miriana contro Katia

Durante l’ultima messa in onda del GF Vip, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli hanno avuto uno scontro di fuoco. Ad aprire la discussione è stato il confronto che Manila Nazzaro e la soprano hanno avuto con Clarissa Selassié. Subito dopo, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha fatto notare a Katia che le parole che ha riservato alle principessine etiopi sono state troppo pesanti, così come quelle che, tempo fa, ha rivolto a lei.

In un lampo i vecchi attriti si sono riaccesi e le due sono tornate nemiche. Miriana ha tuonato: 

“Quello che ti dovevo dire te l’ho sempre detto, ti ho anche votato. Mi hai offeso come madre un sacco di volte. (…) Come sbaglia lei ha sbagliato Clarissa, non è che abbiamo due misure diverse. Con me hai sbagliato tantissimo, soprattutto come madre”. 

Katia, infuriata come non mai, ha replicato: 

“Vuole fare ancora la vittima. Tu saresti una madre? Allora stai attenta a come ti comporti. Quando vuoi tu sei madre“. 

La Trevisan, colpita nel suo punto debole, ha lasciato il salone in diretta, andandosi a chiudere in camera da letto. “Basta, basta. Io non ci sto. Ragazzi, me ne vado. Mi fa schifo questa cosa“, ha tionato Miriana mentre abbandonava la stanza. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Manila e Katia contro Clarissa: la soprano si sente male

GF Vip, Imma Battaglia incontra Eva: “Mi ha donato il senso della vita”

Leggi anche
Contents.media