GF Vip, Miriana e Biagio si scontrano su Soleil: “Da dove arrivi tu?”

GF Vip, Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli si scontrano su Soleil: volano frecciatine.

Scontro inatteso al GF Vip: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli hanno avuto una brutta discussione a causa di Soleil Sorge. Mentre la showgirl ha preso le difese di Delia Duran, l’opinionista si è schierato dalla parte di Alex Belli e della sua amante. 

GF Vip, Miriana e Biagio: scontro su Soleil

Fin dai primissimi giorni al GF Vip, Biagio D’Anelli ha stretto un legame molto particolare con Miriana Trevisan. Tra i due c’è una certa attrazione ed entrambi non ne hanno fatto mistero. L’opinionista di Barbara D’Urso, però, è fidanzato. Questo piccolo particolare, almeno fino ad oggi, non ha frenato la showgirl, che continua a godere della sua compagnia anche sotto le coperte. Nelle ultime ore, i due hanno avuto una discussione a causa di Soleil Sorge. Ovviamente, il nocciolo è ancora il flirt che l’influencer italo-americana ha avuto con Alex Belli. Secondo Miriana l’unica vittima di questa squallida tresca è Delia Duran, mentre per Biagio è Soleil ad aver pagato lo scotto. 

GF Vip, Miriana e Biagio si scontrano su Soleil: le parole

La Trevisan crede che Soleil abbia approfittato del teatrino montato da Belli, per cui non può assolutamente essere considerata una vittima. Ha dichiarato: 

“Ha giocato anche lei, non è innocente e l’abbiamo visto tutti. (…) Sono basita che una donna single può prendere uno sposato. Lei ha creato una situazione ambigua. Anche io che sono libera rispetto chi è impegnato. A me quando colpiscono le persone innocenti come Delia mi dispiace. Io gli uomini sposati li rispetto“. 

Biagio non ha potuto fare altro che contraddire Miriana, facendole notare che lui è fidanzato e lei non si è mostrata disturbata da questo dettaglio. 

GF Vip, Miriana contro Soleil: la frecciatina di Biagio

D’Anelli ha replicato: 

“Mirià ma da dove arrivi tu? Ascolta anche io sono fidanzato e non ce la faccio a non abbracciarti la mattina. Quindi non ti devo abbracciare più? Quindi soltanto chi ha un anello al dito deve rispettare?”. 

Miriana, neanche a dirlo, ha chiesto a Biagio di non paragonarsi ad Alex perché lui non è sposato e non ha “un progetto di vita di quel tipo“. Secondo l’opinionista Belli avrebbe dovuto preoccuparsi della sofferenza di Delia, non Soleil. In conclusione, Biagio ha consigliato alla Trevisan di pensare “un po’ a te” e di non scagliarsi contro la Sorge senza motivo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com